Spazio di prova, 2° capitolo

tecnicamente sul daily il gold è long dal 15, idem il silver, i macd sotto confermano anche quello più lento, però siccome la gialla sembra opporsi ancora una volta io aspetterei il suo superamento, 1697.

.
.
Ore 14.45...si apre il cielo, spunta un sole prima timido poi convinto...guardo il PC, guardo il caschetto da bicicletta...scelgo il caschetto, che dici...ho fatto bene? la giornata non fornisce (mi pare) spunti rilevanti...io sono appena tornato ma ogni tanto staccare fa bene.......chiaramente un saluto esteso a tt gli amici del 3d, stasera vi leggo uno per uno, ora vado a fare la spesuccia.

PS. sempre in posizione con le cose che ho detto nei gg scorsi. CIAO!!!!!!!!!

:eek::eek::eek: in biga con sto freddo?? ..... Grande Kapo :bow:

Ma il Vix lo avete visto?
Non dovrebbe essere correlato con la volatilità dello s&p ... questo sta quasi piatto, il vix sta a -5.42%

Su forexpros vedo un buchetto a 14.28 ... mentre su mt4 nulla, non mi è chiaro ... :-?

Arabica coffee gained the most in four sessions on mounting concern that a crop disease will curb output in Central America. Orange juice also rose, while sugar fell.

Guatemala, Nicaragua and Costa Rica will have smaller coffee crops this year after an outbreak of leaf rust, a fungus that attacks foliage. In the week ended Jan. 8, money managers and speculators cut bearish bets to 22,321 futures and options from 23,153 a week earlier, government data showed. The commodity, which sank 37 percent in 2012, has risen 8.1 percent this year.

“We continue to make strides to higher prices on fears of the leaf rust,” Hector Galvan, a senior broker at RJO Futures in Chicago, said in an e-mail. “This may be the catalyst to draw coffee out of its large downtrend should we see more bleak news.”

da BLOOMBERG

Cotton

.
.
Anche io........se me lo permetti :lol:, visto che abbiamo una impostazione differente magari dal confronto impa_ro qualcosa!!
Ciao!
.
.
Ammetto: mi son perso il treno.
Andava preso prima, ora si può fare un biglietto ma con attenzione visto che nel medio per me nn è ancora "maturo" nessun LONG di posizione.
Nel brevissimo se supera la freccia rossa, bhe....un cippotto lo metto eccome!
Essendo attualmente fuori dal mkt, ci resto (al momento)

GAZ.
metto solo il medio (il breve è FULL LONG, anche il breve-medio se è per quello)....si sta girando long di posizione. Poi vedete voi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto