Spazio di prova, 2° capitolo

datemi del pazzo:D

analisi Elliottiana sul Siver
da quello che ne e' venuto fuori siamo in piena onda 3 orso
e precisamente onda 3 del ciclo piu' grande sempre 3,quindi di discesa ne dovra'fare ancora parecchia

per complicare la vita ancora di piu'
non le ho disegnate altrimenti diventava davvero illeggibile il grafico

in onda 3 Rossa...siamo precisamente in onda 4 ora,quindi dovendo fare la 5 di 3...primo target 27?

Ultima modifica:
datemi del pazzo:D

analisi Elliottiana sul Siver
da quello che ne e' venuto fuori siamo in piena onda 3 orso
e precisamente onda 3 del ciclo piu' grande sempre 3,quindi di discesa ne dovra'fare ancora parecchia

per complicare la vita ancora di piu'
non le ho disegnate altrimenti diventava davvero illeggibile il grafico

in onda 3 Rossa...siamo precisamente in onda 4 ora,quindi dovendo fare la 5 di 3...primo target 27?

perche' pazzo ?

guardati il grafico e l'area arancione, finche' non saliamo sopra 34,49$ ci sono sempre speranze per gli SHORT, ovviamente queste mensile deve chiudere al ribasso

Ultima modifica:
inoltre se il silver scendesse sotto i 31,05$ (swing ribax T+2) avremmo il primo segnale di debolezza sul mensile nato, ovviamente da verificare nel T+1 successivo

inoltre se il silver scendesse sotto i 31,05$ (swing ribax T+2) avremmo il primo segnale di debolezza sul mensile nato, ovviamente da verificare nel T+1 successivo

sempre sul SILVER

il canale rialzista giallo è stato rotto... la mm89 sull'orario anche (vedi freccia arancione)
ora è rimbalzato sul supporto a 31,68 quindi tecnicamente un entrata short andrebbe fatta sul pullback del canale giallo che casualmente arriva sulla mm89 sull orario a circa 32 ....

sempre sul SILVER

il canale rialzista giallo è stato rotto... la mm89 sull'orario anche (vedi freccia arancione)
ora è rimbalzato sul supporto a 31,68 quindi tecnicamente un entrata short andrebbe fatta sul pullback del canale giallo che casualmente arriva sulla mm89 sull orario a circa 32 ....

confermo anche io

Buongiorno
ma il VIX .... osservazioni? in pochi gioni ha già perso oltre il 10%.....
avevo preso una microquantità per testare l'etf come hedge, invece mi pare che faccia più danni che altro :D

VIX.
Montagne russe! Ma saranno esatti i dati storici?
Se l' ultima onda rossa supera al ribasso la precedente, sprofonderà
ancora. Ma sta tentando di resistere (v. DSI)

Il qualificatore di trend (elemento rosso) non viene adattato alla
curva delle quotazioni, sia chiaro.

PS. Sto lavorando ;) )

Users who are viewing this thread

Back
Alto