Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Più precisamente è la replica di un M16.
Infatti l'M4 che tu indichi si può confondere, ma è la "evoluzione" del Model 16. Come saprai nell'M4 sono diverse anche le modalità di tiro.
E come saprai sicuramente il ns fucile d'assalto fa bella mostra di sè nel videogioco Metal gear solid.

Per i meno interessati, è quello usato in Vietnam, tanto per capirci.

Zao

Io ho capito che voi due siete guerrafondai.:D

.
.
Fai bene a cercare altri indicatori. Gli index sopratt in qst periodo "mentono" dando false certezze. Aiutiamoci, ognuno con la propria tecnica, e vediamo di portare a casa la pellaccia.

Io sempre long su silver/gold (di lungo) potrei però coprire la discesa dei prox gg ... tu sei flat sui preziosi?

Cocoa...una disperazione.....pensa che ho aperto una posizione corta a copertura. Se fa il miracolo di invertire, la chiudo...in loss...come fioretto.

Si sono flat sui preziosi.... vedo bene lo short platinum se iniziano a scendere.....

...Oh perbakko, hai visto Kapo che han NEGATO un rigore agli ASINI IN PIGIAMA e l'allenatore si è arrabbiato:eek::eek::eek:...
...MAMMA MIA KE PAURA!:D:D

...Prima ed ultima cosa seria per oggi, questo sta kostruendo un buon sperandeo da tenere d'Okkio....

ETFS AGRICULTURE DJ-UBSCI
ISIN: GB00B15KYH63

LOVE LOVE LOVE:B

Users who are viewing this thread

Back
Alto