Spazio di prova, 2° capitolo

ecco l'ultima versione, con tpl, ha dei pattern in più e il settaggio dello zig zag è più corto quindi potresti avere delle differenze rispetto alla v 110, li guardo entrambi ma io preferisco la 110 per le forchette e questa per i pattern.

Silver Future

SOTTOSTANTE:

Ricordo sempre che come target di ritracciamento del T+7 avrei i seguenti valori:

- fibo 50% a 29,17$ con 50% (confermerebbe ipotesi 2)
- fibo 61,8% a 24,30$ e mm sul 64gg con 40% (confermerebbe ipotesi 1)
- fibo 76,40$ e mm sul 128gg a 18,27$ con 5% (confermerebbe ipotesi 1)
Questo nuovo mensile se sara' ribassista e con TOP < a 34,49$ (swing T+4) fara' parte del T+4 attuale, altrimenti se rialzista o con TOP > 34,49$ fara' parte di un nuovo ciclo T+4.
L'interruzione della sequenza ribassista sul daily, ci informa che da ieri siamo entrati in un nuovo ciclo Tracy (2gg al rialzo).

Ricordo che abbiamo avuto un segnale d'allarme sul mensile (2o Tracy al ribasso nel 1o T+1) che imporrebbe all'attuale mensile sia un 4o Tracy al ribasso (lasciando il 3o libero) che il non superamento del TOP precedente di 32,485$.

Il 3o Tracy ha facolta' di essere al rialzo/ribasso pero' se sale sopra i 32,485$ allora conferma il TREND LONG e annulla il segnale di allarme sul mensile.
Se invece scende sotto i 30,745$ allora conferma l'inversione del mensile e la sua chiusura.

INVERSO:

L'inverso e' entrato nel 2o T+1 (12-16gg) che per far parte del mensile attuale deve essere al ribasso (rialzo sul sottostante) e quindi terminare sotto (sopra sul sottostante) i 32,485$.

Cosa mi aspetto ?

La battaglia sui 32,485$ sembra non aver fine, ognuno (SHORT e LONG) tira l'acqua al suo mulino.

Se la nuova spinta generata dal nuovo T+1 (con un T-1 al rialzo o superando la swing rialzista sul T+1) del sottostante non riuscira' in 6-8gg (dal suo inizio ovviamente) a superare il TOP di 32,485$ mi aspetterei di scendere a fare nuovi minimi.

In caso invece di ulteriore salita vedrei bene la rottura della swing sul t+4 a 34,49$.

Ciao bruss,
fammi capire, quindi tra oggi e domani si chiude il 4gg partito il 25/01?

Poi vediamo se faranno finta di salire per 1o2 gg, ed a seguire si conferma lo short di medio... :mumble:

Io la vedo così, se è vero che ieri alle 16.45 è partito un giornaliero, e questo come sai va dalle 6 alle 10 ore, potrebbe chiudersi dalle 13 circa odierne in avanti e dare vita alla nascita di un nuovo t-2 o t-1.

silver H1 fermato dalla mediana, livello 31.74 importante perchè lo ritrovo anche su H4 dove al dì sotto il prezzo rientra dentro la parte alta dell F.

ricordo il pattern bearish sul crudo H4 che ha lo stop a 98.91 e tg 91.53/86.40. Trattasi di H4 quindi temporalmente medio periodo.

Conte puoi semplicemente contare le candele orarie. dal 16 ha fatto due cicli= 32+33 quello partito il 25 ci troviamo a 31, ora o lo chiudono tra 2/3 barre orarie oppure vanno ad armonizzare il tempo allungandolo

si parla di ipotesi il mio è un modo semplice di conteggiare quindi niente medie ne vel. centr. Quindi possibilità di 3° T-1 chiuso alle 11:00 con 31 barre orarie e siamo a 32+33+31 ora o fanno un'altro corto sempre + o - di 32 barre per chiudere il T+1 oppure partono direttamente con il T+1. Poi possiamo chiamarli come vogliamo tracy lungo o t+1 corto vedete voi.

si parla di ipotesi il mio è un modo semplice di conteggiare quindi niente medie ne vel. centr. Quindi possibilità di 3° T-1 chiuso alle 11:00 con 31 barre orarie e siamo a 32+33+31 ora o fanno un'altro corto sempre + o - di 32 barre per chiudere il T+1 oppure partono direttamente con il T+1. Poi possiamo chiamarli come vogliamo tracy lungo o t+1 corto vedete voi.

Di sicuro abbiamo nuovo giornaliero dalle 12 circa...adesso è da capire cosa è partito con esso.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto