Spazio di prova, 2° capitolo

oh,non cominciamo con i long e'?:D
comunque sono long con un camio e sono short con una bici...domani mi sa che rottamo la bici:lol:

parlo di FtseMib
leva x5

ormai si gioca pesante,e poi non so se lo sapete questi Covered Warrant non hanno Nav che su xBear mi si mangia un botto di gain per il multiday:bow:

scusate se un umile contadino si e' permesso di dare consiglio ai feudatari:D
.
.
:eek:...........accidenti, sei tosto tu!

comunque sono long con un camion e sono short con una bici...domani mi sa che rottamo la bici:lol:

parlo di FtseMib
leva x5
ormai si gioca pesante,e poi non so se lo sapete questi Covered Warrant non hanno Nav che su xBear mi si mangia un botto di gain per il multiday:bow:

io sono uscito dal Lev a 16780 ma se mi indichi l'ISIN del Tuo camion ci faccio un pensierino...

I bretelloni sono inchiodati da un'ora...non fanno una piega, noi siamo sotto di 60 punti(secondo igmarkets), per il long domani la vedo dura....

comunque sono long con un camion e sono short con una bici...domani mi sa che rottamo la bici:lol:

parlo di FtseMib
leva x5

....detto con SIMPATIA, ma tu sei fuori come un BALCONE.....:)

imparo_ro scusami era solo una burla la mia ,di cicli non so na mazza....:D
ma in generale non so na mazza di borsa...:sad:

SE 5X D C0MG17 (IT0006723263)
SE 5x D P0MG17 (IT0006723271)

eccoli amico Gilles:D

giuro che un giorno o l'altro vi denuncio tutti alla consob per turbativa di mercato e linguaggio non consono ai RincoTRADER come me:D:D:D
ma che azzo c'e' scritto lo sopra:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
:ciao:

Tecno caro, vuol dire che se domani supera up il range della candela odierna siamo in nuovo 4gg , se rompe down andiamo a chiudere il 4gg partito secondo me il 31/1.
Teoricamente manca ancora del tempo ai 4 gg canonici e quindi nel frattempo :abbocca: aspettiamo.
Se sta nel range......:mad: ma nn credo.
Poi ci sono altre possibilità ma mi sono stufato di scrivere.
Ah! Io nn sono un feudatario :no: al massimo un metalmezzadro ( ho un piccolo orto 8x8 m. circa ):zappo:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto