Spazio di prova, 2° capitolo

COFFEE
se Mav ce lo conferma darei per chiuso tracy e T+2
la candela sul daily sembra indicare la fine della discesa
da domani si dovrebbe salire

...Io intendevo un'altra cosa, ho capito male il pensiero del Bruss....:)
...Mai andato oltre leva 2 e mai ci andrò.... i cw son contratti per inkiappettarti...mai visto nessuno diventar ricco ma tanti diventar poveri....
...SECONDO ME, molto meglio l'ETF da "cova".....:)

CW= WC = cacca = MM LADRI! :down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

A leva variabile ci sono anche i mini certificates di RBS, usati in passato DOPO AVERLI STUDIATI DISCRETAMENTE, ma non è bastato per rimetterci parecchio :sad:

I certificati (di moda adesso) ci sono a leva x3 e 5x sia long che short ...
ora ci stanno pure su crude ed oro :mumble:
Questi certificati non ho avuto ancora modo di usarli ... ho ancora qualche sassolino da togliermi con RBS ... grrrrr non per colpa dei prodotti, ma perchè sono andato contro mercato e non ho chiuso quando avrei dovuto :wall::wall::wall:

spiegate che mi interessa.... non li conosco cosa si differenziano con gli ETF?

Di positivo hanno che non hanno NAV e permettono di recuperare minus .....
Preferisco un mini certiifcates piuttosto che un LevMib o xbear ... l'imporante è non esagerare con la leva però!
Leggersi istruzioni d'uso sul sito rbs o SG ...

...letto velocemente....

....l'investitore si trova esposto al rischio di estinzione anticipata del
certificato e di perdita totale del capitale investito.
...:eek::eek::eek::eek::eek:

....non penso proprio facciano per :no::no::no::no:....

...fammi kapire tu sei entrato in un leva 5 senza sapere neanke lontanamente cosè e come funziona?:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Non informarsi sugli strumenti è grave! Non mettere soldi in luoghi che non si conoscono! Anche perchè, spesso poi ti fregano lo stesso ...
SE proprio devi BUTTARLI da qualche parte a mo di rosso e nero, cerca di buttarli nelle MIE tasche :clap::clap::bow:

Sono strumenti da usare per trading di brevissimo, al posto dei futures ad esempio ... c'è da chiedersi perchè usare questi certificati e non i futures :mmmm:
diciamo che possono tornare utili per coprirsi il portafoglio in alcune fasi di mercato ... ma non sono da tenere per tre ore/giorni e soprattutto usare lo stopppete!

:ciao:

sono mesi che li uso e non sono l'unico,nessuno mi ha mai detto di nessuna scadenza

I CW hanno scadenza spesso a breve, almeno quelli che sono più vicini al prezzo del sottostante ...

I certificati hanno scadenze molto più ambie ... anni .... quindi è il problema minore "la scadenza", basta non tenerli più di 3gg o poi puzzano :lol:

ho il long da 5 giorni e lo short da 2, short come dicevo ca robba,mentre i long ho 100k pero, quai a pmc'volevo tenerli almeno fino 17400, non capisco dov"e' il problema,se il mib sale il long più o meno sale di x3 come oggi o x5,che ci perdo soldi ?)
capisco se sono contro trend e stoppo

fatemi capire, che esperienze negative avete avuto con questi strumenti?
perche' dite di aver perso molti soldi?
perche' eravate contro trend o per altre ragioni riguardanti il prodotto?

CW= WC = cacca = MM LADRI! :down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

A leva variabile ci sono anche i mini certificates di RBS, usati in passato DOPO AVERLI STUDIATI DISCRETAMENTE, ma non è bastato per rimetterci parecchio :sad:

I certificati (di moda adesso) ci sono a leva x3 e 5x sia long che short ...
ora ci stanno pure su crude ed oro :mumble:
Questi certificati non ho avuto ancora modo di usarli ... ho ancora qualche sassolino da togliermi con RBS ... grrrrr non per colpa dei prodotti, ma perchè sono andato contro mercato e non ho chiuso quando avrei dovuto :wall::wall::wall:

Di positivo hanno che non hanno NAV e permettono di recuperare minus .....
Preferisco un mini certiifcates piuttosto che un LevMib o xbear ... l'imporante è non esagerare con la leva però!
Leggersi istruzioni d'uso sul sito rbs o SG ...

Non informarsi sugli strumenti è grave! Non mettere soldi in luoghi che non si conoscono! Anche perchè, spesso poi ti fregano lo stesso ...
SE proprio devi BUTTARLI da qualche parte a mo di rosso e nero, cerca di buttarli nelle MIE tasche :clap::clap::bow:

Sono strumenti da usare per trading di brevissimo, al posto dei futures ad esempio ... c'è da chiedersi perchè usare questi certificati e non i futures :mmmm:
diciamo che possono tornare utili per coprirsi il portafoglio in alcune fasi di mercato ... ma non sono da tenere per tre ore/giorni e soprattutto usare lo stopppete!

:ciao:

il bello che ci capisci qualcosa dopo che che ci hai perso parecchio....

vade retro.... :benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto