Conte Vlad
Muttley fa qualcosa!
guarda un pò che coincidenza dove si è fermato il crudo orario, chiuso qualcosa.![]()
Ma come, inizi a chidere già ?
io auspico i 90$ ....
Ora sembra punti i 94.85 ..... ci sentiamo per le scorte

guarda un pò che coincidenza dove si è fermato il crudo orario, chiuso qualcosa.![]()
inutile aggiungere per il crude che stiamo andando a chiudere il mensile e pure l'intermedio
la rialzista blu potrebbe indicare il punto della ripartenza, ovviamente rotta quella c'e' il canale arancione (oramai presente da mesi nelle mie analisi)
Ma come, inizi a chidere già ?
io auspico i 90$ ....
Ora sembra punti i 94.85 ..... ci sentiamo per le scorte![]()
eh si... quindi ora a quanto scritto da mav partiti t+1 +2 +3
ho chiuso qualcosa ma riaperto subito altro appena ha rotto, perchè il caffè mi stà succhiando risorse![]()
ho chiuso qualcosa ma riaperto subito altro appena ha rotto, perchè il caffè mi stà succhiando risorse![]()
la trend dovrebbe essere + o - a metà strada tra i due miei tg bianchi
scriviamo meglio che qualcuno potrebbe male interpretare
Sicuramente partito T+1 inverso (4gg al rialzo e visto l'andamento odierno sembrerebbe confermato).
Dato che il T+1 inverso attuale non puo' entrare temporalmente nel T+3 inverso (giunto a 95gg) direi anche nuovo mensile inverso (a meno di lingue di raccordo, questo vale sempre) ma ci serve come conferma un Tracy inverso al rialzo (ribasso sul sottostante).
Dato che il T+3 inverso attuale non puo' ospitare ulteriori T+1 o T+2, direi anche nuovo T+3 inverso (a meno di lingue di raccordo, questo vale sempre) ma ci serve come conferma un T+1 inverso al rialzo (ribasso sul sottostante).
Tutto questo ci induce a pensare che se viene confermato l'andamento sopra indicato dobbiamo scendere per almeno un Tracy (6-8gg) quello attuale.
Questo portera' alla chiusura almeno del mensile sul sottostante.
Capisco molto bene
A proposito di certificati ... ci sarebbe questo IT0006725508
short crude leva 5x
dopo dato scorte, ci caccio un pensierino invece di incremetare l'etc ......
??
ecco... quello in grassetto è chiaro a tutti...![]()
rimedio
crudo m 30 tg 95.22anche se quello finale lo sapete dov è