Spazio di prova, 2° capitolo

inutile aggiungere per il crude che stiamo andando a chiudere il mensile e pure l'intermedio

la rialzista blu potrebbe indicare il punto della ripartenza, ovviamente rotta quella c'e' il canale arancione (oramai presente da mesi nelle mie analisi)

:clap: la trend dovrebbe essere + o - a metà strada tra i due miei tg bianchi

eh si... quindi ora a quanto scritto da mav partiti t+1 +2 +3

scriviamo meglio che qualcuno potrebbe male interpretare

Sicuramente partito T+1 inverso (4gg al rialzo e visto l'andamento odierno sembrerebbe confermato).

Dato che il T+1 inverso attuale non puo' entrare temporalmente nel T+3 inverso (giunto a 95gg) direi anche nuovo mensile inverso (a meno di lingue di raccordo, questo vale sempre) ma ci serve come conferma un Tracy inverso al rialzo (ribasso sul sottostante).

Dato che il T+3 inverso attuale non puo' ospitare ulteriori T+1 o T+2, direi anche nuovo T+3 inverso (a meno di lingue di raccordo, questo vale sempre) ma ci serve come conferma un T+1 inverso al rialzo (ribasso sul sottostante).

Tutto questo ci induce a pensare che se viene confermato l'andamento sopra indicato dobbiamo scendere per almeno un Tracy (6-8gg) quello attuale.

Questo portera' alla chiusura almeno del mensile sul sottostante.

ho chiuso qualcosa ma riaperto subito altro appena ha rotto, perchè il caffè mi stà succhiando risorse :wall:

Per il caffe' lo avevo scritto giorni fa, che stavamo andando a chiudere il mensile, ripeto la view non e' per niente bella e se rompe i 141,25$ tutto l'intermedio sara' al ribasso.

Tra oggi e domani al masismo chiudera' il T+1 attuale e forse anche il mensile (volendo ne ha di tempo).

Williams %R su mensile dice che e' in ipervenduto quindi dovremmo essere agli sgoccioli, ma quel 141,25$ e' un punto nodale, Williams %R su intermedio ha ancora spazio (anche se in ipervenduto).

ho chiuso qualcosa ma riaperto subito altro appena ha rotto, perchè il caffè mi stà succhiando risorse :wall:

Capisco molto bene :sad:

A proposito di certificati ... ci sarebbe questo IT0006725508
short crude leva 5x :D
dopo dato scorte, ci caccio un pensierino invece di incremetare l'etc ......

:clap: la trend dovrebbe essere + o - a metà strada tra i due miei tg bianchi

E' lo zup 123 ??

scriviamo meglio che qualcuno potrebbe male interpretare

Sicuramente partito T+1 inverso (4gg al rialzo e visto l'andamento odierno sembrerebbe confermato).

Dato che il T+1 inverso attuale non puo' entrare temporalmente nel T+3 inverso (giunto a 95gg) direi anche nuovo mensile inverso (a meno di lingue di raccordo, questo vale sempre) ma ci serve come conferma un Tracy inverso al rialzo (ribasso sul sottostante).

Dato che il T+3 inverso attuale non puo' ospitare ulteriori T+1 o T+2, direi anche nuovo T+3 inverso (a meno di lingue di raccordo, questo vale sempre) ma ci serve come conferma un T+1 inverso al rialzo (ribasso sul sottostante).

Tutto questo ci induce a pensare che se viene confermato l'andamento sopra indicato dobbiamo scendere per almeno un Tracy (6-8gg) quello attuale.

Questo portera' alla chiusura almeno del mensile sul sottostante.

ecco... quello in grassetto è chiaro a tutti... :D

ecco... quello in grassetto è chiaro a tutti... :D

cosi e' troppo facile :)

cmq ricordo che con oggi siamo gia a 2gg di vita del Tracy in questione.

Ovviamente il mercato puo' decidere in qualsiasi momento di cambiare direzione (sia mai qualcuno pensasse che decido io dove deve andare :) ) ma ciclicamente quello scritto sarebbe il comportamento "ideale".

Io per ora aspetto prima di uscire dallo SHORT.

Users who are viewing this thread

Back
Alto