Spazio di prova, 2° capitolo

Per il caffe' lo avevo scritto giorni fa, che stavamo andando a chiudere il mensile, ripeto la view non e' per niente bella e se rompe i 141,25$ tutto l'intermedio sara' al ribasso.

Tra oggi e domani al masismo chiudera' il T+1 attuale e forse anche il mensile (volendo ne ha di tempo).

Williams %R su mensile dice che e' in ipervenduto quindi dovremmo essere agli sgoccioli, ma quel 141,25$ e' un punto nodale, Williams %R su intermedio ha ancora spazio (anche se in ipervenduto).

sono stato un pollo, e da poco che tratto le comm. mi ha fregato la partenza del T+1 il 24, non avevo letto i tuoi grafici sui cicli lunghi, per quel che può servire mi sono coperto con una piccola coperta short. :up:

Il caffè dalle stelle alle stalle...doppio minimo 131 e rotti?
p.s. Semplicemente affascinante la "linearità" di questo grafico...

Ultima modifica:
sono stato un pollo, e da poco che tratto le comm. mi ha fregato la partenza del T+1 il 24, non avevo letto i tuoi grafici sui cicli lunghi, per quel che può servire mi sono coperto con una piccola coperta short. :up:

pure io mi sono coperto SHORT (ero massicciamente LONG da un po' sul coffee, errori di gioventu' :) ) ed ora sta portando i suoi frutti, certo che anche a me serve una fase LONG

Per ora lo lascio stare lo short se dovesse invertire mi girero' mediando ancora la posizone LONG, certo e' che per ora nulla di buono si prospetta all'orizzonte.

Dovremmo avere un paio d'ore di ripresa (siamo a meta' del giornaliero) ma poi mi aspetterei di scendere ancora a chiudere il daily a questo punto non so se i 141,25$ terranno.

devo dire che e' la commodity piu' tecnica che abbia mai visto (ovviamente ciclicamente parlando), rispetta sempre i vincoli imposti dai cicli e le sue regole, vedremo se lo fara' anche stavolta ....

ERRATA CORRIGE ...
IL certificato è sul BRENT :wall:

SGI Brent x5 Leveraged Index

In effetti stavo cercando anche io qualcosa per seguire il ritraccio del WTI
ma ho trovato solo ETC non a leva oppure strumenti diversi ma solo sul Brent....avreste da consigliare qualcosa possibilmente a leva:rolleyes:?
Grazie come sempre!!!
Ciao

devo dire che e' la commodity piu' tecnica che abbia mai visto (ovviamente ciclicamente parlando), rispetta sempre i vincoli imposti dai cicli e le sue regole, vedremo se lo fara' anche stavolta ....

facci un fischio quando parte il T+5....

traduzione x dummies...

Sigle e Durate Temporali
Tracy-5 (T-5) = 1,5/2,5 hh ( mediamente 2hh )
Tracy-4 (T-4) = 3,5/4,5 hh ( mediamente 4hh )
Tracy-3 (T-3) = 6/10 hh ( mediamente 8hh ) detto anche giornaliero
Tracy-2 (T-2) = 1,5/2,5 gg ( mediamente 2gg )
Tracy-1 (T-1) = 3/5 gg ( mediamente 4gg )
Tracy ( T ) = 6/10 gg ( mediamente 8gg )
Tracy+1 (T+1) = 12/18 gg ( mediamente 15-16gg )
Tracy+2 (T+2) = 24/40 gg ( mediamente 28-32gg ) detto anche mensile
Tracy+3 (T+3) = 48/87 gg ( mediamente 69-72gg ) detto anche trimestrale o intermedio
Tracy+4 (T+4) = 5/8 mm ( mediamente 6 mm ) detto anche semestrale
Tracy+5 (T+5) = 9/15 mm ( mediamente 12 mm ) detto anche annuale

Il ftse sta chiudendo il T-2 ??? Però ha rotto il minimo del precedente, quindi questo vuol dire che siamo nella kakka .... :eek: :mmmm:

Conte devi fidarti di più di questi livelli indicati dallo zup, quasi quasi proverei un long per i 96 :mmmm:

longhino ci sta .... occasione per incrementare short .... :mumble:

Kata!!!! di affascinanate non ci sta nulla ..... :sorpresa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto