Ogni volta che ci sono visioni catastrofiste sul gas...lui sale e sp**tana tutti
Mi ricordo che l'ultima volta che era a 3 e qualcosa era dato per morto (tipo Berlusca) e infatti è andato solo a 3,65..da 3,1 che sarà mai +17% non in leva
Buongiorno a tutti! sempre long oro (anche se ho mediato gli acquisti in basso con quelli alti per mediare pmc)
Ciao Xi, belli i grafici con le forchette, mi dai un link per vedere se c è qualcosa sui tf più alti?![]()
FTSEMIB
sembra abbiano deciso.. canale fucsia si scende
prima tappa 16154
Ciao Xi, belli i grafici con le forchette, mi dai un link per vedere se c è qualcosa sui tf più alti?![]()
Potrebbe essere partito il 2° t-2 del t-1 in corso ... quindi altri 2 gg al ribasso .... forse ..
Mi sono messo a parlare difficile ....![]()
dovrebbe essere questo
Inside Futures: Relevant trading-focused information authored by key players in the futures, options and forex industries
Comincio ad essere abbastanza stufo, di gente che su altri 3d, ed in altre sezioni del forum prende in giro questo o quel tipo di analisi, specialmente kuando kuella persona, è l'ultima ke dovrebbe permettersi anke solo di APRIRE LA BOCCA....![]()