COFFEE PITCHFORK
sull'onda delle notizie pubblicate ormai ovunque, ecco una possibilità decisamente simpatica che il mercato dovrà riconoscere per essere valida
ciao gilles, guardiamolo su entrambi i punti di vista. La ribassista parte dai massimi di ottobre per poco non ha raggiunto la mediana ha rimbalzato prima e attualmente ha sentito in due occasioni la parte alta della suddetta forchetta, inutile dire che siamo in una fase delicata. Dall'altra parte hai ben evidenziato la formazione di una possibile dinamica rialzista, però vediamo molto bene che sono 6 candele daily che chiude sotto la blu, per continuare il tragitto long essenziale il superamento di 143.69 e 145.19 se non riesce questo è solo un pull sulla parte alta della ribassista. Altro dato positivo i tre macd con incrocio (l'ultimo lento non si vede e presumo potrebbe esserci) e poi l' H&S presente.
.
.
OT
Ciao ragazzi. Sono appena tornato a casa dopo aver corso la maratona di Treviso con un dignitoso (per le mie forze) 3h 57min. Esperienza straordinaria, tantissimo pubblico sul percorso, tanti bambini che spero si appassionino al podismo (certo non vedendo i miei ultimi km trascinato al traguardo con i crampi ai polpacci).
Da lun sarò più concentrato sul trading, anche se a onor del vero nell'ultima settimana non hanno offerto spunti molto intensi.
Un saluto a tutti, scusate per l'OT, ma mi sembrava carino condividere qst emozione con voi.
GRANDE KAPO !.![]()
![]()
GRANDE KAPO !
Secondo giornaliero su XBR del T-1 partito il 28/02 alle 17.15 circa
T-1 su Index partito il 27/02 passato negativo !

ciao gilles, guardiamolo su entrambi i punti di vista. La ribassista parte dai massimi di ottobre per poco non ha raggiunto la mediana ha rimbalzato prima e attualmente ha sentito in due occasioni la parte alta della suddetta forchetta, inutile dire che siamo in una fase delicata. Dall'altra parte hai ben evidenziato la formazione di una possibile dinamica rialzista, però vediamo molto bene che sono 6 candele daily che chiude sotto la blu, per continuare il tragitto long essenziale il superamento di 143.69 e 145.19 se non riesce questo è solo un pull sulla parte alta della ribassista. Altro dato positivo i tre macd con incrocio (l'ultimo lento non si vede e presumo potrebbe esserci) e poi l' H&S presente.