Spazio di prova, 2° capitolo

COFFEE HISTORY REPEATING
sembra ripetere fedelmente un pattern, le 3 ultime candele weekly assomigliano in maniera impressionante a quelle di gennaio evidenziate dal rettangolo

COCOA: ONE WEEK MORE
la chart weekly sembra dirci che ci sarà almeno 1 altra settimana UP anche se la salita non sembra paragonabile a quelle del 2012

COFFEE PITCHFORK
il mercato sembra riconoscere la forchetta con il rimbalzo sull'asse inferiore
ora dobbiamo verificare quello mediano per accertarne il funzionamento

....INKINATEVI O MISKREDENTI......

Guerre stellari, torna il cast storico

Riuniti Ford, Fisher e Hamil per nuovo episodio saga

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

....INKINATEVI O MISKREDENTI......
.
.
Hey, gioia....se lun apriamo in gap down (ho i miei dubbi) che si fa? si entricchia? mmm, lo so che non è ancora maturo ma un primo cippozzo....:rolleyes:

I tituli stanno per diventare maturi anche loro.

Telecom, Prysmian, UCG (:eek:), eni, enel...il solito minestrone....ma vale la pena? mi sto chiedendo se alla lunga sovraperformeranno l'index sopratt. se a leva x2...senza peraltro la tobin.

Eccezione farei per il settore lusso, cuccinelli e ferragamo, che funzionano sopratt, in fase down index. Metto grafico? Dai, è banale,.

:ciao:

.
.
Hey, gioia....se lun apriamo in gap down (ho i miei dubbi) che si fa? si entricchia? mmm, lo so che non è ancora maturo ma un primo cippozzo....:rolleyes:

I tituli stanno per diventare maturi anche loro.

Telecom, Prysmian, UCG (:eek:), eni, enel...il solito minestrone....ma vale la pena? mi sto chiedendo se alla lunga sovraperformeranno l'index sopratt. se a leva x2...senza peraltro la tobin.

Eccezione farei per il settore lusso, cuccinelli e ferragamo, che funzionano sopratt, in fase down index. Metto grafico? Dai, è banale,.

:ciao:
Impa, come mai non passi più qui? E' tornato, ciao.
http://www.investireoggi.it/forum/giochiamo-borsa-sandor-vt45383.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto