Spazio di prova, 2° capitolo

COFFEE
forte riduzione degli SHORT dei Large Spec

Conforme a CFTC, os fundos de investimentos considerando apenas os contratos futuros, reduziram a posição liquida vendida em 8.337 contratos, com saldo de 4.091 contratos vendidos, ante 12.428 contratos vendidos no relatório do dia 30 de abril. Considerando o posicionamento dos index traders, com futuros e opções os fundos reduziram a posição vendida em 10.192 contratos, com saldo atual de 20.745 contratos vendidos, ante 30.937 contratos no relatório anterior. (Fonte: A&E).

.
.
Pronti ad un nuovo carico di short gas?
io si.....
siamo vicini vicini ad un possibile crolletto...
ciaooooooooooooo

LARGE SPEC BET ON COCOA
impressionante aumento di posizioni Long
However, the most notable changes in positioning were in the soft commodities complex, where speculators increased their net long position in New York-traded cocoa above 42,000 lots for the first time in five years.
agrimoney

COFFEE
In New York arabica coffee, hedge funds increased their net long positions by more than 11,000 contracts, the fasted pace since June 2010, amid concerns over the risk of frost damage to crops in Brazil which typically kick in around now.

A small area of Minas Gerais, Brazil's top producing coffee state, was put on alert for a frost on Thursday night, although temperatures are believed not to have dropped far enough to cause damage.

SOTTOSTANTE:

Ho cambiato la disposizione del 1o T+1 allungandolo a 17gg, forse piu' correttamente dovrebbe essere diviso in un 1o Tracy da 7gg (data l'incongruenza sui T-1) e successivamente un T+1 da 10gg (magari Elico potra' delucidarmi), comunque non cambierebbe la situazione attuale.

Il mensile attuale dopo 22gg di vita ha configurato un T-1 al ribasso indicandoci che il mensile sta andando a chiudere, quindi un Tracy al rialzo o salire sopra 736,75$ TOP ci indicherebbero la nascita di un nuovo mensile.

Il 2o T+1 ha un vincolo ribassista sul 4o T-1 che gli impone di scendere sotto il minimo di chiusura del 3o T-1 che sta andando a chiudere entro il 14-Maggio il suo sviluppo.

Detto questo mi aspetterei per la chiusura del 2o T+1 di scendere sotto i 698,25$ e di arrivare sulla TLINE celeste in area 680$

INVERSO:

L'inverso dopo 22gg di vita ha dato vita ad un nuovo mensile (configurando un Tracy al rialzo) che per ora e' rialzista.

Con la nascita del 2o Tracy inverso mi aspetterei di salire (scendere sul sottostante) sopra (sotto sul sottostante) i 698,25$ almeno

Cosa mi aspetto ?

Entro il 14 Maggio la chiusura del 3o T-1 sul sottostante, poi entro il 16 Maggio la chiusura del 3o T-1 sull'inverso
.
.
che candelona alle 16.45....:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto