Spazio di prova, 2° capitolo

diciamo a 17310... altrimenti nega lo short

Io da qui non andrei long neanche gratis...ma io sono un asino:D:D
Veniamo da un +15%...c'è ancora gente che crede che la borsa sale e basta senza scendere mai....santa pazienza:bow::up::ciao:
p.s Il nostrano sale SICURAMENTE da 44000 senza sosta..basta girare il monitro:clap::clap::ciao:

Ultima modifica:
attenzione allo zucchero sotto i 17,10$ se non vedo male ultimo baluardo considerevole, ci sono praterie fino in zona 14-15$ (mi sembra di vedere qualcosa in zona 15,76$)

Ultima modifica:
Io da qui non andrei long neanche gratis...ma io sono un asino:D:D
Veniamo da un +15%...c'è ancora gente che crede che la borsa sale e basta senza scendere mai....santa pazienza:bow::up::ciao:
p.s Il nostrano sale SICURAMENTE da 44000 senza sosta..basta girare il monitro:clap::clap::ciao:

...ognuno è libero di pensare e credere ciò che vuole, senza per kuesto dover essere tacciato di alkunkè....:mumble:
...Su, fai il bravo nè!

...ognuno è libero di pensare e credere ciò che vuole, senza per kuesto dover essere tacciato di alkunkè....:mumble:
...Su, fai il bravo nè!
.
.
Ecco, questo 3d è talmente tollerante da sopportare senza colpo ferire la presenza molesta di persone come elfetto.....:ciapet:....cioè ci rendiamo conto che Casa delle Libertà che è sto forum???
:D:DD:

Ora seriamente.........dato che diatribe LONG_SHORT ne ho già viste parecchie, facciamo così...ognuno da qui in avanti porti le sue view (di un tipo e dell'altro) ma EVITI di commentare in modo sarcastico qualunque altro utente.

SIA CHIARO: non mi riferisco nè a kata nè al mio amichetto di cui sopra (a proposito ciccio, hai MP)_____è solo una considerazione preventiva, una predichetta visto che non ne faccio mai e magari pensate che mi disinteressi del 3d_____:jolly:

GAZ____non molla ma oggi ha sbattuto un pò la testina, vediamo se prende un Moment
SILVER____avrei un pò di roba grafica ma devo andare a prendere mia figlia e nn ho tempo.

Ciao!!!

...Su, fai il bravo nè!

Ciao mi spiace aver "sfiorato" la tua sensibilità...Ho messo un grafico a riprova del mio concetto, non ci vedo niente di male ne tantomeno mi sembra di aver contestato chicchesia. Il grafico evidenzia come l'indice scende senza sosta da 44000, non ci puoi fare niente..al limite girare il monitor al contrario:mumble: Serve per ricordare a chi magari si iscrive oggi per la prima volta e legge certi commenti...la "reale" situazione del nostro indice che rispecchia parimenti la situazione politico economica ne più ne meno.
Cmq la mia lista ignora è già bella piena...non è poi così male usare questa funzione del fol se uno lo ritiene necessario..non credi?
Saluti:bow::ciao:

Ultima modifica:
Ciao mi spiace aver "sfiorato" la tua sensibilità...Ho messo un grafico a riprova del mio concetto, non ci vedo niente di male ne tantomeno mi sembra di aver contestato chicchesia. Il grafico evidenzia come l'indice scende senza sosta da 44000, non ci puoi fare niente..al limite girare il monitor al contrario:mumble: Serve per ricordare a chi magari si iscrive oggi per la prima volta e legge certi commenti...la "reale" situazione del nostro indice che rispecchia parimenti la situazione politico economica ne più ne meno.
Cmq la mia lista ignora è già bella piena...non è poi così male usare questa funzione del fol se uno lo ritiene necessario..non credi?
Saluti:bow::ciao:
...:)
...Non ho mai usato l'ignore e non intendo iniziare ora...è una funzione di IO che non mi piace....
...buona serata!

Users who are viewing this thread

Back
Alto