Spazio di prova, 2° capitolo

io vado long da qui...
IO CREDO NELL'ITALIA E SAPETE PERCHè

1)aumentandp le tasse in maniera progressiva sugli stipendi e sulle pensioni alte(cosi freghiamo la costituzionalità)
2)le spese dello stato devono essere fatte da una sola agenzia..consulting
2 provvedimenti cosi si possono tirar fuori anche 400miliardi annui che farebbero volare l'italia

usare i disoccupati come finanzieri x combattere l'evasione

se si vuole,ora che bersani e berlusconi sono fuori, con queste sole 2 manovre si potrebbe ripianare il nostro debito in pochi anni....

ma sapete quanti miliardi in opere d'arte abbiamo ???
Lo sapete che 80% dei quadri di valore dei + grandi pittori del 500 li abbiamo noi ???100 volte il nostro debito
è come se un conte fosse in difficoltà finanziarie ma con i corridoi pieni di quadri di michelangelo raffaello leonardo giotto caravaggio ecc ecc...avreste paura avere debiti con questo conte che poi adesso sta cacciando i camerieri ladri che ha in casa???

un po di fiducia

:no:...Quando avrai finito di dire :no:
BOIATE,
:no:sarà comunque sempre troppo tardi.:no:

io vado long da qui...
IO CREDO NELL'ITALIA E SAPETE PERCHè

1)aumentandp le tasse in maniera progressiva sugli stipendi e sulle pensioni alte(cosi freghiamo la costituzionalità)
2)le spese dello stato devono essere fatte da una sola agenzia..consulting
2 provvedimenti cosi si possono tirar fuori anche 400miliardi annui che farebbero volare l'italia

usare i disoccupati come finanzieri x combattere l'evasione

ma sapete quanti miliardi in opere d'arte abbiamo ???
Lo sapete che 80% dei quadri di valore dei + grandi pittori del 500 li abbiamo noi ???100 volte il nostro debito
è come se un conte fosse in difficoltà finanziarie ma con i corridoi pieni di quadri di michelangelo raffaello leonardo giotto caravaggio ecc ecc...avreste paura avere debiti con questo conte che poi adesso sta cacciando i camerieri ladri che ha in casa???

un po di fiducia

Ahoo Marco,
ma credi che dopo i turisti di tutto il mondo verrebbero in Italy
per vedere te ? :lol::lol:

.
.
Ma lascialo daiii.....è lo specchio dell'Italia come "ci" piace a noi...
Tu guarda il Cremlino, piuttosto....:down:.....fine e rifintazze sto maialino....:ciapet:

....STIAMO ANDANDO VERSO UN FUTURO DI POVERTA' ESTREMA, PER NOI E PER I NOSTRI FIGLI....
....Non mi piace veder scritte cose alla marko 12, non è più tempo di skerzare......:)

....STIAMO ANDANDO VERSO UN FUTURO DI POVERTA' ESTREMA, PER NOI E PER I NOSTRI FIGLI....
....Non mi piace veder scritte cose alla marko 12, non è più tempo di skerzare......:)
.
.
E infatti....è questa l'Italia che piace a tante persone, anche fuori dell'Italia....sai come godevano quando c'era il plurinquisito al governo? ci hanno shortato per anni...ed adesso ci stanno dando il benservito finale, ma non è che la cosa sia cominciata con Monti come la propaganda dell'utilizzatore finale sta ripetendo per le menti fragili....la cosa è cominciata ben prima....certo con Lui al governo per i crucchi era come andare da Harrod's-italia con una American Express senza limite....:down:

.
.
E infatti....è questa l'Italia che piace a tante persone, anche fuori dell'Italia....sai come godevano quando c'era il plurinquisito al governo? ci hanno shortato per anni...ed adesso ci stanno dando il benservito finale, ma non è che la cosa sia cominciata con Monti come la propaganda dell'utilizzatore finale sta ripetendo per le menti fragili....la cosa è cominciata ben prima....certo con Lui al governo per i crucchi era come andare da Harrod's-italia con una American Express senza limite....:down:

Ciao L.
è vero ma direi che l' andazzo è cominciato intorno agli anni 70/80.
C' era un tempo quando un insegnante dopo 15 anni di servizio poteva
scegliere di andare in pensione. In pratica aveva ancora 20 anni di vita
lavorativa davanti; in nero si capisce.
C' era un tempo quando un antenato della Camusso andava farneticando
che il costo del lavoro è una variabile indipendente.

Poi arriviamo ai giorni nostri.
Oggi nuova bufera nel mondo del calcio.
Ieri dimissioni obbligate della ministra Idem.
L' altro ieri......non mi ricordo, ma ci doveva pur essere qualcosa.

Sono tutte situazioni che pesano e molto.
C' est l' Italie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto