bruss
♫ batti il tempo .. ♪
COFFEE
raggiunta e superata la prima resistenza a 118,98
ora subito sopra i 119,90
è presto per parlare ma sembra che oggi nn abbiano intenzione di massacrarlo .

COFFEE
raggiunta e superata la prima resistenza a 118,98
ora subito sopra i 119,90
è presto per parlare ma sembra che oggi nn abbiano intenzione di massacrarlo .![]()
lasciatelo stare il caffè finchè non supera i 119,8...
invece lo sugar è long di lungo da qualche giorno (vedi tabella smeraldina) conviene incrementarlo con stop loss sotto i 16,30
lasciatelo stare il caffè finchè non supera i 119,8...
invece lo sugar è long di lungo da qualche giorno (vedi tabella smeraldina) conviene incrementarlo con stop loss sotto i 16,30
interessante Xin
minimi crescenti
e nuovo tracy da oggi se Bru conferma
La rottura dei 24,220$ ci indica che stiamo andando a chiudere il T+1 del sottostante, inoltre la discesa sotto ai 23,80$ ci dice che il 4o T-1 del sottostante e' ribassista, VOLENDO abbiamo tempo fino al 2-Settembre (al massimo) per chiuderlo, ...
Ho sottolineato le 2 premesse fatte nell'ultima mini analisi, confermate entrambe ieri (2 Settembre) con un minimo del silver a 23,110$, ripeto il prezzo non e' cosi importante quello che conta sempre e' il tempo.Un probabile target e' in area 22,80-23,2$ ma nulla toglie al sottostante di ripartire anche subito (in quanto ha gia raggiunto il minimo indispendsabile per chiudere il T+1).
.impa_ro non ti ho risposto in quanto devo aspettare per avere la situazione piu' chiara, ma secondo me il rialzo "potrebbe" essere agli sgoccioli, volendo ancora 2-3gg al massimo poi dovrebbero scendere
io sono dentro sia LONG che SHORT (col secondo a copertura del LONG di lunga annata)