Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Fatto stamattina il 2 passetto su 3 nel silver.....non so cosa diavolo mi trattenga da buttare dentro anche il 3° e ultimo...bho

.
.
Fatto stamattina il 2 passetto su 3 nel silver.....non so cosa diavolo mi trattenga da buttare dentro anche il 3° e ultimo...bho

sicuro ? :D Mav ci ha appena detto che siamo al 18 ° (ieri) giorno del 2° T+2 dell' intermedio, forse vale la pena di aspettare partenza nuovo mensile, dico io eh..... poi vedi tu..

Ultima modifica:
.
.
eh, se non butto ci sarà un motivo....:lol::lol:....cmq un gg riprenderò certi grafichetti che ho (indegnamente) messo qualche mese fa su qst 3d facendo ridere molti ... forse anche io ridevo ... forse.

Ciao, vado a prendere mia figlia.

:ciao:
ho aggiunto qualcosa al messaggio sopra,
forse ti ricordi del MP sul silver che ti ho postato in tempi nn sospetti ? :cool:

sul certificato short in leva 5 di SG abbiamo - 1,66% mentre l' indice MIB fa +0,19% mentre su quello long sempre X5 fa + 1,80 % ossia sul primo abbiamo leva 8 circa e sul secondo leva 9 circa :mmmm: :mmmm: :mmmm:
oggi sempre sullo short eravamo a -1 % circa e l 'indice era a zero :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Xin tu che dici ???

io ho usato fin'ora solo quello sul brent....

fanno un pò schifo come liquidità.... sono intradabili nel breve.. vanno bene per posizioni di medio periodo .. e come ho scritto sul blog...

AVVERTENZE GENERALI
Abbiamo verificato che per molti certificati in leva, c’è il rischio di non trovare la controparte (Market Maker) e vedere i books vuoti o in denaro o in lettera (ma anche da entrambe le parti) per tempi lunghi anche ore.
Deve essere chiaro che chi pensa di comprare queste vere e proprie “bombe” sia completamente consapevole di assumersi un rischio molto elevato. Il Market Maker nelle fasi di alta volatilità esce dal book e torna, forse, a bufera passata.

SOTTOSTANTE:

Ho sottolineato le 2 premesse fatte nell'ultima mini analisi, confermate entrambe ieri (2 Settembre) con un minimo del silver a 23,110$, ripeto il prezzo non e' cosi importante quello che conta sempre e' il tempo.

Inoltre la candela di ieri, che dopo il ribasso, ha portato il silver a chiudere in verde, ci indica che un nuovo ciclo T-1 e' nato, ovviamente le successive candele ci indicheranno anche se un nuovo T+1 e' nato (ci serve un T-1 al rialzo, tempo) come anche il superamento di quota 25,12$ (TOP attuale) lo farebbe (prezzo).

Attualmente il mensile e' al RIALZO (cosi magari si legge meglio) e finche' non scendiamo sotto i 23,11$ rimarra' tale (ricordo che le swing cambiano con il passare del tempo, in questo caso trattandosi di swing sul mensile >50% di sviluppo, cambia con il passare dei T-1).

In caso venisse confermato tale trend, mi aspetterei un nuovo TOP per il mensile in area 25,7-26,2$ (nulla gli vieta di andare oltre) ovviamente non dobbiamo scendere sotto l'attuale swing sul T+2 posta a 23,11$.

Se la fase espansiva di questo nuovo T+1 (che ricordo ancora non e' stato confermato) non permettera' di fare nuovi TOP nel 1o Tracy potremmo aver gia trovato il TOP per il mensile in corso.

Ricordo che 23,11$ e' la soglia minima attuale che se sorpassata al ribasso ci indica che il mensile ed attualmente anche il T+3 si girano per andare a chiudere.

INVERSO:

L'inverso dopo aver chiuso il 2o T+1 dopo solo 11gg, ha generato un nuovo ciclo T+1 (3gg al rialzo).

Se il nuovo T+1 fara' parte del mensile attuale dovra' essere ribassista (rialzista sul sottostante) e scendere sotto al minimo (massimo sul sottostante) attuale di 25,12$.

In caso facesse parte di un nuovo mensile invece, saliremo sopra (scenderemo sotto, sul sottostante) quota 23,11$.

Cosa mi aspetto ?

La chiusura del T-1 inverso entro il 4 Settembre (massimo) ed successivamente la conferma della nascita di un nuovo T+1 del sottostante (con un T-1 al rialzo e/o con il superamento di quota 25,12$).

MAV aggiornaci sullo SUGAR..... molto promettente secondo me... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto