Spazio di prova, 2° capitolo

Ciao L.
la mia opinione circa la tua domanda.

Abbiamo constatato che il quadro tecnico del ns. Mib è migliore del DJ.
Tale situazione è in essere da molti giorni ed i risultati si sono visti.
Ma ora presenta parecchi indicatori contraddittori: Ciclo positivo ma
QT (trend) negativo; DSI positivo ma orientato in giù, Rsi negativo.
Simulando un + 1% per lunedì/martedì l' unica cosa che cambia è il
QT che diventa positivo.
Quindi siamo nella completa incertezza.
Pertanto stare a guardare per me è la cosa migliore, fino a che non
subentrino delle novità.
.
.
Okei, mi ritrovo nella tua risp. Grazie anche per DeLonghi, io sul brevissimo mi aspetterei qualcosina....sul lungo no.

.
.
Dico una delle solite mie putt***te

Tra breve dovremmo invertire sh per fine ciclino, mentre il mensile è ancora LONG...quindi sh per poco (si vede dal grafico) ma in ogni caso prima del super short (dove entreranno le portaerei corte) c'è spazio per salire...o no?

.
.
Dico una delle solite mie putt***te mica tanto :D

Tra breve dovremmo invertire sh per fine ciclino, yes
mentre il mensile è ancora LONG oui
...quindi sh per poco (si vede dal grafico) da
ma in ogni caso prima del super short (dove entreranno le portaere icorte) and missili intercontinentali

c'è spazio per salire...o no? :mmmm: :lol:

;)

SILVER
triangolo sul 5 ore

venendo da un movimento ascendente, se rimbalza sul supporto a 23 dovrebbe romperlo al rialzo e andare verso i 26

.
.
Ma quanto ti diverti Bru...:lol::lol:
Naturalmente intendevo "spazio per salire" a fare il max del mensile, le prox ore le vedo "corte" ma il mensilone ha ancora tanta stradina davanti a sè.....ricordo sempre che..."c'è da finire un T+3" e quindi salita si, ma con nesquik.....:):):):):):) (se qualcuno non ha capito questa vuol dire che ha avuto una brutta infanzia...:DD::prr:)

Zaoooo

SILVER
triangolo sul 5 ore

venendo da un movimento ascendente, se rimbalza sul supporto a 23 dovrebbe romperlo al rialzo e andare verso i 26
.
.
Mizzeca....23.....gulp....!!!!!! speriamo si rinverdisca prima, ma cm sempre voglio troppo....

Mia strategia.....non guardo i grafici sul silver...:D:D:D:D

.
.
Ma quanto ti diverti Bru...:lol::lol: il divertimento assieme alla passione fa il trading vincente ( oppure porta l 'uomo alla soddisfazione)

Naturalmente intendevo "spazio per salire" a fare il max del mensile, occapitoo ! le prox ore le vedo "corte" ma il mensilone ha ancora tanta stradina davanti a sè.....ricordo sempre che..."c'è da finire un T+3" e quindi salita si, ma con nesquik.....:):):):):):) oppure ovomaltina (la conosci ? ) (se qualcuno non ha capito questa vuol dire che ha avuto una brutta infanzia...:DD::prr: )sono cresciuto a pane e salame e cabernet :lol:
Zaoooo

:lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto