Spazio di prova, 2° capitolo

NEW YORK/LONDON, Sept 17 (Reuters) – Liffe robusta coffee futures sank to a three-year low on Tuesday, falling sharply on a wave of automatic sell orders, while ICE arabica neared its weakest level in four years as abundant supplies kept the market in a long-term bear trend.

ffe November robusta coffee <LRCc2> was down $42, or 2.4 percent, at $1,688 a tonne at 12:10 p.m. EDT (1610 GMT), having tumbled to the lowest since October 2010 at $1,660 after sell-stops were triggered below $1,700, dealers said.

"It seems there was some disappointment when we couldn't get through the $1.21 area," one U.S. dealer said, adding this triggered short-selling.

COFFEE – SHORT di lungo Periodo

con la perdita dei 118,95
è saltato lo stop loss sul LONG di Lungo
quindi il CROC X3 ha reversato SHORT a 118,95

.
.
Bru, non ho capito una beata fava.
In base al vecchio grafo, saremmo andati a target dell'onda 5..?
Perchè anche Sartorelli indicava un possibile punto di Max raggiunto ven scorso...poi sappiamo cm è andata oggi/ieri, ma sul T+3 non è che uno/due gg cambi poi tanto.....

Dimmi tu se ho letto giusto....zao vecio.

Zao Kapo, la mia opinione è che sarà un' onda 5 ( rossa ) tormentata ma lunga e tanto per interderci se le rosse sono le onde di medio periodo le blu sono uno scalino sopra cioè lungo.
Quindi my opinion è che la 5 rossa corrisponda alla 3 blu.
Spero di aver chiarito la mia vision, che alla fine resta solo la mia e nn è detto che sia così ;) ma io questa seguo.

Zao Kapo, la mia opinione è che sarà un' onda 5 ( rossa ) tormentata ma lunga e tanto per interderci se le rosse sono le onde di medio periodo le blu sono uno scalino sopra cioè lungo.
Quindi my opinion è che la 5 rossa corrisponda alla 3 blu.
Spero di aver chiarito la mia vision, che alla fine resta solo la mia e nn è detto che sia così ;) ma io questa seguo.
.
.
Speravo di non aver capito un _____xx come al solito, e sarei stato molto felix.
Ovviamente sono short, mi pare chiaro....come minimo mi devo coprire, neèèè?
E cercare un'uscita da sto incastro...non tanto esposto ma sempre incagliato sono!

Users who are viewing this thread

Back
Alto