Spazio di prova, 2° capitolo

:ciao:

Buongiorno ragazzi
sono parzialmente uscito dal Silver per un semplicissimo motivo stò monitorando il coffee è lo stò trovando MOLTO attraente a questi prezzi considerando che dovrebbe aver chiuso un T+1 ..... naturalmente ho intenzione di rientrare sul Silver in quanto almeno x oggi mi aspetto un lieve calo delle quotazioni utile x rientrare a prezzi migliori...
appena posso posto il grafico del Coffee con la mia centratura ciclica,
Per chi ha il Silver come già accennato in questa 3d è opportuno aspettare le scadenze di domani del Comex

Ultima modifica:
Coffee

L'intraday di oggi del coffee è difficile da interpretare sicuramente hanno fatto una lingua ma devo capire di quale grado....:rolleyes:

L'intraday di oggi del coffee è difficile da interpretare sicuramente hanno fatto una lingua ma devo capire di quale grado....:rolleyes:

.... quella del grado a 90° :(
ma ormai che vuoi che faccia ... vendere ora è impensabile, coprirsi short non ha più tanto senso .... per fortuna non sono a leva od il deretano sarebbe già rotto da mesi ...

.... quella del grado a 90° :(
ma ormai che vuoi che faccia ... vendere ora è impensabile, coprirsi short non ha più tanto senso .... per fortuna non sono a leva od il deretano sarebbe già rotto da mesi ...

:lol: capisco la situazione per chi ha già in carico il coffee a prezzi più alti e ora si trova in una posizione da mediare...
ma le mie indicazioni non possono tener conto di queste variabili
io ho fatto già da giovedì piccoli acquisti incrementati venerdì ed oggi incrementati con altri forti acquisti ed infatti sul lever. coffee vedo scambi mai visti prima (è anche vero che è da poco che lo seguo e quindi non ho confronti attendibili chi lo segue da più di me potrà confermare o smentirmi insomma) .
Riguardo alla lingua credo quasi sicuramente abbiano fatto una di grado
T-4 quindi aspettiamoci un nuovo T-1 :mumble:

Per il medio lungo periodo non credo che questi toccati oggi possano essere i minimi da cui ripartire penso che li possa ritoccare in basso quindi i miei acquisti sono solo in ottica di un rimbalzo.;)
Spero che il rimbalzo si concretizzi prima che mi riparta il Silver questo è il mio unico dubbio.:rolleyes:

Coffee:

DSI+/ contrasta con gli altri indicatori. Fa pensare ad un fine down,
ma non repentino. Ha bisogno di un assestamento. Comunque il valore al
passaggio del DSI sulla linea bianca segna 111,95.

Domanda da un milione di euro.
Esiste un ts basato sui cicli in Excel?

Io ho già un mio personale but 2 is megl che 1 :D

Credo di si ma non saprei dove indirizzarti.

Riguardo il coffee da 6 mesi a questa parte mai visti volumi così alti sul Lev.Coffee come oggi!! E comunque la sequenza ciclica di oggi mi stà mettendo in difficoltà :mmmm:
temo che i frame minori sono tutti al ribasso non c'è ombra di un minimo rialzo, è il tipico comportamento di eccedere in ipervenduto che precede il cambio di sentiment ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto