SILVER
brutta candela oraria
scende sotto la dma50
Buongiorno a tutti
d'accordo con te Gill brutta candela davvero, a dir la verità potrebbe ancora scendere un po' senza compromettere nulla ..... però bisogna stare in allerta.... sapete se sono uscite notizie su Gold e Silver.?...
C'è anche da tener presente che fino a domani c'è il vertice del Fomc questo può influire sulle quotazioni con cambi repentini di direzione.
Cmq io son pronto a rientrare sul Silver sperando che mi liberi con gain almeno di una parte del Coffee![]()
si sono pullback di breve questi... però potrebbero generare degli spike profondi... al momento ho coperto i long 2x su oro e argento con short 5x sull'oro, se sale sopra la resistenza chiudo gli short....
ci sarà parecchia volatilità in questi giorni casua chiusura opzioni al comex
Con l'ulteriore minimo toccato ora a 106.88 il Coffee seguendo la mia vecchia cadenza ciclica sarebbe arrivato alla sua 20° barra Daily!!! Decisamente troppe per un T+1 quindi... voglio condividere con voi quest'altra situazione ciclica.
La differenza è tutta nella prima parte di quest'ultimo T+1, credo che i primi quattro giorni non siano altro che una lingua di grado T-1 che giustificherebbe il nuovo T+1 arrivato (oggi compreso) alla sua 16° barra daily, per ora questa cadenza ciclica è solo una mia supposizione
vediamo come si evolverà la situazione
confermo la bayer T-1 iniziale da 4gg, era ben visibile questa volta.