Spazio di prova, 2° capitolo

Silver

SILVER
brutta candela oraria
scende sotto la dma50

Buongiorno a tutti

d'accordo con te Gill brutta candela davvero, a dir la verità potrebbe ancora scendere un po' senza compromettere nulla ..... però bisogna stare in allerta.... sapete se sono uscite notizie su Gold e Silver.?...
C'è anche da tener presente che fino a domani c'è il vertice del Fomc questo può influire sulle quotazioni con cambi repentini di direzione.
Cmq io son pronto a rientrare sul Silver sperando che mi liberi con gain almeno di una parte del Coffee;)

Buongiorno a tutti

d'accordo con te Gill brutta candela davvero, a dir la verità potrebbe ancora scendere un po' senza compromettere nulla ..... però bisogna stare in allerta.... sapete se sono uscite notizie su Gold e Silver.?...
C'è anche da tener presente che fino a domani c'è il vertice del Fomc questo può influire sulle quotazioni con cambi repentini di direzione.
Cmq io son pronto a rientrare sul Silver sperando che mi liberi con gain almeno di una parte del Coffee;)

si sono pullback di breve questi... però potrebbero generare degli spike profondi... al momento ho coperto i long 2x su oro e argento con short 5x sull'oro, se sale sopra la resistenza chiudo gli short....

si sono pullback di breve questi... però potrebbero generare degli spike profondi... al momento ho coperto i long 2x su oro e argento con short 5x sull'oro, se sale sopra la resistenza chiudo gli short....

ci sarà parecchia volatilità in questi giorni causa chiusura opzioni al comex

Ultima modifica:
ci sarà parecchia volatilità in questi giorni casua chiusura opzioni al comex

dipende anche dal meeting FED
ci si aspetta niente, quindi ci fossero sorprese avremmo spike forti
tapering ambra impossibilie con rallentamentoe conomia reale US
ieri brutti dati su vendita nuove case
MORE QE questa potrebbe essere la sorpresa

Aggiornamento Coffee

Con l'ulteriore minimo toccato ora a 106.88 il Coffee seguendo la mia vecchia cadenza ciclica sarebbe arrivato alla sua 20° barra Daily!!! Decisamente troppe per un T+1 quindi... voglio condividere con voi quest'altra situazione ciclica.
La differenza è tutta nella prima parte di quest'ultimo T+1, credo che i primi quattro giorni non siano altro che una lingua di grado T-1 che giustificherebbe il nuovo T+1 arrivato (oggi compreso) alla sua 16° barra daily, per ora questa cadenza ciclica è solo una mia supposizione
vediamo come si evolverà la situazione

Con l'ulteriore minimo toccato ora a 106.88 il Coffee seguendo la mia vecchia cadenza ciclica sarebbe arrivato alla sua 20° barra Daily!!! Decisamente troppe per un T+1 quindi... voglio condividere con voi quest'altra situazione ciclica.
La differenza è tutta nella prima parte di quest'ultimo T+1, credo che i primi quattro giorni non siano altro che una lingua di grado T-1 che giustificherebbe il nuovo T+1 arrivato (oggi compreso) alla sua 16° barra daily, per ora questa cadenza ciclica è solo una mia supposizione
vediamo come si evolverà la situazione

confermo la bayer T-1 iniziale da 4gg, era ben visibile questa volta.

confermo la bayer T-1 iniziale da 4gg, era ben visibile questa volta.

Ciao Claudio
sinceramente quando ci sono questi frame laterali faccio fatica a comprenderli, almeno x me nn sono di facile lettura, e possono essere catalogati in più di un modo ... solo poi col passare del tempo ti si chiarisce il frame.
Anzi se devo dirla tutta ci sarebbe anche una ulteriore possibilità di interpretazione :eek:

Allego l'ulteriore possibilità di cadenza ciclica
è facilmente visibile la differenza!!! Lingua di grado Tracy anziché T-1!!!
A mio avviso quest'ultima ipotesi calzerebbe con l'ipotesi di Elico di un ulteriore T+3 (magari striminzito) al ribasso....
anche in questo caso il tempo ci dirà se questa ipotesi sarà da scartare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto