iulius
Forumer storico
ma ti pare..... sono un programmatore io..... lo fa il pc il copia e incolla.....
Lo so bene!

Questa volta si è confuso il pc.

ma ti pare..... sono un programmatore io..... lo fa il pc il copia e incolla.....
.
.
Non mi ricordo se xin aveva già messo le info, nel caso reply.
Da utilizzarsi nel prox scrollone corto???? e poi nella successiva risalita?
[FONT=arial,helvetica,sans-serif] LEVA FISSA +5x [/FONT][FONT=arial,helvetica,sans-serif] IT0006723263 [/FONT][FONT=arial,helvetica,sans-serif]S13435[/FONT][FONT=arial,helvetica,sans-serif] LEVA FISSA -5x [/FONT][FONT=arial,helvetica,sans-serif] IT0006723271 [/FONT]
.
.
Non mi ricordo se xin aveva già messo le info, nel caso reply.
Da utilizzarsi nel prox scrollone corto???? e poi nella successiva risalita?
[FONT=arial,helvetica,sans-serif] LEVA FISSA +5x [/FONT][FONT=arial,helvetica,sans-serif] IT0006723263 [/FONT][FONT=arial,helvetica,sans-serif]S13435[/FONT][FONT=arial,helvetica,sans-serif] LEVA FISSA -5x [/FONT][FONT=arial,helvetica,sans-serif] IT0006723271 [/FONT]
da oggi ci sono i 7X .....![]()
LEVA +7Nome CertificateSG FTSE MIB +7x Daily Leverage CertificateCodice ISINDE000SG409M1Codice CED di negoziazioneSMIB7LEmittenteSociété Générale Effekten GMBHGaranteSociété GénéraleIndice sottostante replicatoFTSE MIB Net-of-Tax (Lux) TR IndexValutaEURData di quotazione16 gennaioLotto minimo di negoziazione1 CertificatoMarket maker per fornire liquiditàSociété Générale
LEVA -7Nome certificateSG FTSE MIB -7x Daily Short CertificateCodice ISINDE000SG409N9Codice CED di negoziazioneSMIB7SEmittenteSociété Générale Effekten GMBHGaranteSociété GénéraleIndice sottostante replicatoFTSE MIB Gross TR IndexValuta
EUR
Certificati a Leva Fissa
per incrementare le nostre views et pour nous aider : tra le 2 medie , colloco obbiettivo e area di lavoro ...![]()
merci mon ami!