NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
.
.
gne gne gne.......
Sai che la zoccola russa mi ha mezzo incastrato?
Son ancora dentro, haimè, e potevo uscire a suo tempo in gain.....cheche sono!!!!!!
.....

.
.
gne gne gne.......
Sai che la zoccola russa mi ha mezzo incastrato?
Son ancora dentro, haimè, e potevo uscire a suo tempo in gain.....cheche sono!!!!!!
Le due condizioni sopra sono state verificate entrambe, quindi dal 30-Gennaio il sottostante e' entrato di diritto in un nuovo Tracy ma anche in un nuovo T+1 che se vorra' far parte del mensile attuale dovra' necessariamente essere ribassista e scendere quindi sotto i 18,790$.... infatti il Tracy attuale del sottostante non puo' ospitare un T-2 (2-3gg) al rialzo pena la nascita di un nuovo ciclo Tracy ed anche T+1 (non piu' permesso temporalmente parlando), come anche non puo' salire sopra i 19,965$
DEVI ESSERE MOLTO CORAGGIOSO O DAVVERO STUPIDO PER METTERE SOLDI QUI
il livello di manipolazione è tale che un trader esperto come Dan Norcini avverte di "stare alla larga" da Coffee e NG...
SI SI sempre le stesse cose dicono, se aspetti che loro ti danno i segnali, il trend e' gia bello che andato.
Intanto con l'ultima settimana mi sono rifatto sul coffee 56 pezzi che avevo da lungo tempo in canna, spero che col prossimo TOP mi tolga di mezzo anche il resto, alla faccia loro, esperti dei miei stivali![]()