Spazio di prova, 2° capitolo

ROAD MAP
se...decide di salire

dato che ha deciso di salire

vediamo il weekly

- il 38,2 di Fibo passa dai 25 dobe si è fermato in agosto

- la conformazione delle BB lascia aperta la possibilità che si tratti di una inversione vera
cioè il movimento può non avvenire all'interno delle BB come in agosto
se la prox candela weekly e la seguente riusciranno a forzare le BB al rialzo il movimento potrà essere importante e duraturo

- si è chiusa solo la 2 settimana verde
da accordi sindacali sarebbero almeno 4 consecutive
ma l'ipotesi dell'inversione, ovviamente, lascia aperta una finestra temporale molto più ampia che dovrebbe essere coerente con l'analisi ciclica di Mav

Buongiorno amiscio....:)

beh ... ormai ci siamo...

ciao Kapo :)
.
.
Ciao cari.
Ho lasciato correre il long INDEX ma inizio prox settimana valuto il take profit.

SILVER. è noto a tutti come abbia in ptf molto lev con pezzi presi bene (pochi) e pezzi presi male (tanti)....io seguo lo schema che ho messo da tempo (se qualcuno non ha presente basta chiedere)....per cui non mi agito.

GOLD. vedi sopra ma meno esposto.

CAFFé. vedi sopra-sopra

RUSSIA. mah......:rolleyes:.....lascio là senza convinzione

TELECUM.....è ora di passare alla cassa

SFER. lascio là

STM. vedi telecum

INIZIO DI SETT: prox da movimento....:S

PS. RENZI non mi piace

.
.
Ciao cari.
Ho lasciato correre il long INDEX ma inizio prox settimana valuto il take profit.

SILVER. è noto a tutti come abbia in ptf molto lev con pezzi presi bene (pochi) e pezzi presi male (tanti)....io seguo lo schema che ho messo da tempo (se qualcuno non ha presente basta chiedere)....per cui non mi agito.

GOLD. vedi sopra ma meno esposto.

CAFFé. vedi sopra-sopra

RUSSIA. mah......:rolleyes:.....lascio là senza convinzione

TELECUM.....è ora di passare alla cassa

SFER. lascio là

STM. vedi telecum

INIZIO DI SETT: prox da movimento....:S

PS. RENZI non mi piace

...neanke a mè....spero vivamente di sbagliarmi e di dovermi ricredere, se del caso farò pubblika ammenda....:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto