Azioni Italia Spazio di prova (7 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Buongiorno a tutti coloro che capiteranno qui, soprattutto a coloro che non mi conoscono.
:D:D:D
Provo ad aprire un 3D per tenere insieme la sequenza di ingenue considerazioni che ogni tanto faccio: come dice il mio nick e la frase sotto la mia firma NON SONO ASSOLUTAMENTE in grado di fare analisi corrette per me stesso, figuriamoci per gli altri! Quindi OVVIAMENTE non suggerisco nulla a nessuno, questo non è un 3D aperto per proporre investimenti di nessuna natura...(figuriamoci!)
:p:p:p
Dunque comincio a costruire una memoria storica...ecco il PTF attuale...
:shy::shy::shy:

ENEL pmc 4,73
Saipem Ord pmc 29,94
UNICREDIT pmc 2.06
Etfs Leveraged Natural Gas pmc 0,639
XBR pmc 45,6
LEVMIB pmc 14,39
geox pmc 4,4
 
Ultima modifica:

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Buongiorno a tutti coloro che capiteranno qui, soprattutto a coloro che non mi conoscono.
:D:D:D
Provo ad aprire un 3D per tenere insieme la sequenza di ingenue considerazioni che ogni tanto faccio: come dice il mio nick e la frase sotto la mia firma NON SONO ASSOLUTAMENTE in grado di fare analisi corrette per me stesso, figuriamoci per gli altri! Quindi OVVIAMENTE non suggerisco nulla a nessuno, questo non è un 3D aperto per proporre investimenti di nessuna natura...(figuriamoci!)
:p:p:p
Dunque comincio a costruire una memoria storica...ecco il PTF attuale...
:shy::shy::shy:

ENEL pmc 4,73
Saipem Ord pmc 29,94
UNICREDIT pmc 2.06
Etfs Leveraged Natural Gas pmc 0,639
XBR pmc 45,6
LEVMIB pmc 14,39
geox pmc 4,4

:up:

Ciao ...tanto qui nn ci capisce una sega nessuno :lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
considerazioni

Dunque comincio a costruire una memoria storica...ecco il PTF attuale...

Come vedete è un bel fritto misto con patatine arrosto...:D:D:D...c'è un pò di tutto con pmc spaventosi frutto di eredità del passato e tanti errori...OK, così è la frittata...
OPERATIVAMENTE...

per geox spero in un rimbalzo lunedì e metterò un ordine a 4,62
UCG ... vediamo se riprende area 2,xx la sparo via anche lei... se ci torna
mi preoccupano ovviamente ENEL e Saipem... che fare???
il gas...aspetto...
i due lyxor...hanno due tempi diversi di smercio...hahahah...(il lg è poca cosa davvero)

Apertissimo a considerazioni costruttive, BUONA DOMENICA A TUTTI.
PS un saluto al vecchio amico pdm.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buongiorno a tutti coloro che capiteranno qui, soprattutto a coloro che non mi conoscono.
:D:D:D
Provo ad aprire un 3D per tenere insieme la sequenza di ingenue considerazioni che ogni tanto faccio: come dice il mio nick e la frase sotto la mia firma NON SONO ASSOLUTAMENTE in grado di fare analisi corrette per me stesso, figuriamoci per gli altri! Quindi OVVIAMENTE non suggerisco nulla a nessuno, questo non è un 3D aperto per proporre investimenti di nessuna natura...(figuriamoci!)
:p:p:p
Dunque comincio a costruire una memoria storica...ecco il PTF attuale...
:shy::shy::shy:

ENEL pmc 4,73

Saipem Ord pmc 29,94


UNICREDIT pmc 2.06

Etfs Leveraged Natural Gas pmc 0,639


XBR pmc 45,6


LEVMIB pmc 14,39


geox pmc 4,4

ciao amigo:D...anche se ci incrociam poco:sad:

a parte SAIPEM che e' un 'ottimo titolo, ma che penso si potra' beccare ben piu' in basso ( azz se non l'ai mollata sui massimi...che te sei 'nammorato?)...per il resto non mi sembra ci sia poi da strapparsi i capelli:

enel : ciclico , dividendo discreto e prima o poi il pmc lo rivedi

xbr e lev mib calma e sangue freddo .potresti mollarli pure in gain tutte e due con la vola che c'e':lol::lol:

UC da un po' da pensare , ma se non crolla il mondo quel prezzo lo rivedi ( se crolla il mondo invece ....tanto non ti serviranno piu':D:D:D)

e geox ...calma...trovati una bella nalisi sul titolo, con supporti e resistenze ...e mediala da abbastanza bassa ( secondo me al momento e' penalizzata perche' ci stavan dentro con partecipazioni importanti grossi fondi ..anche USA se non sbaglio ...che ora stan mollando la zona euro )

per il lev gas c'e un 3d apposito qui su IO...dove spariam le ns quazzate;)
 

latinista

Banned
Dunque comincio a costruire una memoria storica...ecco il PTF attuale...
:shy::shy::shy:


ENEL pmc 4,73



Saipem Ord pmc 29,94



UNICREDIT pmc 2.06



Etfs Leveraged Natural Gas pmc 0,639



XBR pmc 45,6



LEVMIB pmc 14,39



geox pmc 4,4

[/QUOTE]

Ciao...pensavo seguissi Sandor...da quando lo faccio le cose non vanno bene...di piùùù:up:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
[/QUOTE]
Ciao...pensavo seguissi Sandor...da quando lo faccio le cose non vanno bene...di piùùù:up:[/QUOTE]

Ma certamente leggo e seguo Sandor! ci mancherebbe altro! Ogni tanto faccio di testa mia ma dentro il PTF ci sono cose vecchissime prese milioni di anni fa quando non seguivo neppure la borsa (tipo ENEL etc...) e mediazioni varie (ucg)...
Sandor non si discute...la prova sta nel fatto che non ho messo le QUANTITA' con le quali sn esposto...ehehehe...il gioco sta tutto là...e Sandor in quello entra, eccome!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao amigo:D...anche se ci incrociam poco:sad:
per il lev gas c'e un 3d apposito qui su IO...dove spariam le ns quazzate;)

Ciao Kuelo...piacere risentirti...ho letto le tue considerazioni, grazie!
aggiornerò in seguito l'operatività...è solo un diario nulla di più...ciao!
 

latinista

Banned
Ciao...pensavo seguissi Sandor...da quando lo faccio le cose non vanno bene...di piùùù:up:[/QUOTE]

Ma certamente leggo e seguo Sandor! ci mancherebbe altro! Ogni tanto faccio di testa mia ma dentro il PTF ci sono cose vecchissime prese milioni di anni fa quando non seguivo neppure la borsa (tipo ENEL etc...) e mediazioni varie (ucg)...
Sandor non si discute...la prova sta nel fatto che non ho messo le QUANTITA' con le quali sn esposto...ehehehe...il gioco sta tutto là...e Sandor in quello entra, eccome![/QUOTE]

Beh allora puoi sfruttare la prevedibile uscita in guadagno sull'xbear tra 50 e 54 per toglierti un pò di zavorra e essere più liquido per la prossima campagna sandoriana:D
 

Users who are viewing this thread

Alto