Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Ciao...pensavo seguissi Sandor...da quando lo faccio le cose non vanno bene...di piùùù:up:[/QUOTE]

Ma certamente leggo e seguo Sandor! ci mancherebbe altro! Ogni tanto faccio di testa mia ma dentro il PTF ci sono cose vecchissime prese milioni di anni fa quando non seguivo neppure la borsa (tipo ENEL etc...) e mediazioni varie (ucg)...
Sandor non si discute...la prova sta nel fatto che non ho messo le QUANTITA' con le quali sn esposto...ehehehe...il gioco sta tutto là...e Sandor in quello entra, eccome![/QUOTE]


stavo pensando ... perchè su cose vecchie come Enel non usi le tecniche di Arsenio ... vendita di call proporzionate o addirittura i raddoppi verticali come li chiama lui .... almeno ti incassi qualcosa e abbassi pmc ... :)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
buono a sapersi

stavo pensando ... perchè su cose vecchie come Enel non usi le tecniche di Arsenio ... vendita di call proporzionate o addirittura i raddoppi verticali come li chiama lui .... almeno ti incassi qualcosa e abbassi pmc ... :)

Questo è un suggerimento...!
Ancora ti chiedo...hai un link dove posso informarmi? GRAZIE...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
integrazione...

Come vedete è un bel fritto misto con patatine arrosto

Se facciamo 100 il capitale che ho in banca, attualmente per i giochini borsistici ci metto sul 20%...ancora troppo?
In passato ho messo sul tavolo verde anche il 50...:nnoo:...voi?

PS. il restante 80%...? cash e obbligazioni...
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Se facciamo 100 il capitale che ho in banca, attualmente per i giochini borsistici ci metto sul 20%...ancora troppo?
In passato ho messo sul tavolo verde anche il 50...:nnoo:...voi?

PS. il restante 80%...? cash e obbligazioni...

Io in passato usavo sempre il 100% ... e reputavo le azioni la mia liquidità ... perchè ciò che non era in azioni era in opzioni ... spesso OTM e con scadenza tra i 20 e 30 gg ... eh ? che furbastro :rolleyes::D.

stavo pensando ... perchè su cose vecchie come Enel non usi le tecniche di Arsenio ... vendita di call proporzionate o addirittura i raddoppi verticali come li chiama lui .... almeno ti incassi qualcosa e abbassi pmc ... :)

Questo è un suggerimento...!
Ancora ti chiedo...hai un link dove posso informarmi? GRAZIE...

Su sto 3d spiega molto bene alcune soluzioni ...

http://www.investireoggi.it/forum/operazioni-fattibili-con-isoalpha-vt39657-51.html

Ciao
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
stavo pensando ... perchè su cose vecchie come Enel non usi le tecniche di Arsenio ... vendita di call proporzionate o addirittura i raddoppi verticali come li chiama lui .... almeno ti incassi qualcosa e abbassi pmc ... :)

Questo è un suggerimento...!
Ancora ti chiedo...hai un link dove posso informarmi? GRAZIE...

QUI
Dovresti comprare, ad una scadenza in cui il bilancio tra +C e -2C sia + o - zero, un lotto di call a 3,6 ogni 500 enel possedute, e contemporaneamente venderne 2 lotti di call a 4,1 (lieve perdita) o 4,2 (lieve guadagno qualora strike raggiunto).

Ciao :)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Geox mi sta sorprendendo...speravo rimbalzasse molto prima, di solito faceva così...a volte riesce ad andare in parziale controtrend, quindi non la mollo in loss in vista dei prossimi giorni (red alert sul mib?)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Geox mi sta sorprendendo...speravo rimbalzasse molto prima, di solito faceva così...a volte riesce ad andare in parziale controtrend, quindi non la mollo in loss in vista dei prossimi giorni (red alert sul mib?)

incremento geox...sempre pochi pz cmq :D:D:D
 

Allegati

  • gn.png
    gn.png
    21,6 KB · Visite: 420

Users who are viewing this thread

Alto