Azioni Italia Spazio di prova

Mica male come analisi. :up:
C' è un organismo, non ricordo il nome, che si occupa di alta strategia
mondiale; ti assumerebbero subito! ;) Però fai presto, altrimenti si inkazzano pure loro|!
Ciao Elfo.

Grazie carissimo, il mio sogno da giovincello era di iscrivermi a scienze strategiche settore civile, ma come quasi sempre accade, i sogni rimangono sogni.........

Ore 15:45
Abbiamo la soddisfazione che Francoforte ci batte!
Ed ora salterà fuori qualche gannista con un bel grafico a dimostrazione
che tutto era stato previsto. Tutto dipende da quale data si fa partire il
grafico, però.
Saluti.

eccomi....

Ore 15:45
Abbiamo la soddisfazione che Francoforte ci batte!
Ed ora salterà fuori qualche gannista con un bel grafico a dimostrazione
che tutto era stato previsto. Tutto dipende da quale data si fa partire il
grafico, però.
Saluti.

Ciao IU, ciao a tutti..............

19954 di minimo (almeno a me dà questo)...........male, indubbiamente, ma era quello che mi aspettavo....ora vediamo il proseguimento.....graficamente siamo un pochetto compromessi.....

sul minimo ho preso un cip di UCG.....

Sui titoli.....mmmm..........son ancora indeciso.....
UCG
BULGARI
GEOX

va bene????? heeh....magari saperlo---

(IU, "ho capito l'antifona" era riferito a "ho capito cm andrà a parare" infatti mi aspettavo min sotto 20000....nn era riferito alle tue parole:D:vicini:)

oggi......................

1290530791mimmmmmmmmmmm.gif

Ciao IU, ciao a tutti..............

19954 di minimo (almeno a me dà questo)...........male, indubbiamente, ma era quello che mi aspettavo....ora vediamo il proseguimento.....graficamente siamo un pochetto compromessi.....

sul minimo ho preso un cip di UCG.....

Sui titoli.....mmmm..........son ancora indeciso.....
UCG
BULGARI
GEOX

va bene????? heeh....magari saperlo---

(IU, "ho capito l'antifona" era riferito a "ho capito cm andrà a parare" infatti mi aspettavo min sotto 20000....nn era riferito alle tue parole:D:vicini:)

Ciao Ro,
Bulgari ce l' ho già; UCG e Geox provvedo. Forza con altri 2.
Sul mio grafico mi risulta ~ 20090/20000, ma non è questione di dosaggi
farmaceutici. Un poco sotto è lo stesso. Importante che circa lì si fermi e inizi a risalire.

Avevo scritto Francoforte; leggi Parigi. Sono il solito sbadato!
Buona serata.
:)

Ciao Ro,
Bulgari ce l' ho già; UCG e Geox provvedo. Forza con altri 2.
Sul mio grafico mi risulta ~ 20090/20000, ma non è questione di dosaggi
farmaceutici. Un poco sotto è lo stesso. Importante che circa lì si fermi e inizi a risalire.

Avevo scritto Francoforte; leggi Parigi. Sono il solito sbadato!
Buona serata.
:)

mmmmmm...non son convinto al 100% ma è un bancario.... ISP ISIN: IT0000072618,,,,,,,,,:-?,,,,,,,,,

Diasorin.....poi una scommessina micro (ma nn da inserire, solo da tenere in vista.....MOLMED....)

Ciao Ragazzi, ke giornatina nè!
Facciamo il totoMIBproseguo, puntate e fate il vosytro gioco, domani si inizia a salire o si continua a scendere?
Senza fretta, quando hai voglia, capo, mi dici se secondo tè il lyxor india sta facendo un doppio massimo, il grafico direbbe quello ma io...... ci capisco poco.........:up:

Ciao Ragazzi, ke giornatina nè!
Facciamo il totoMIBproseguo, puntate e fate il vosytro gioco, domani si inizia a salire o si continua a scendere?
Senza fretta, quando hai voglia, capo, mi dici se secondo tè il lyxor india sta facendo un doppio massimo, il grafico direbbe quello ma io...... ci capisco poco.........:up:

CIAO..........bhe.....forse sfracelli non ce ne sono in vista, ma un pò compromessi siamo.....lateral-riba per 2/3 gg??????

INDIA...si tratta di FR0010361683 ?

1290531884inid.png

stacco..............riprendo (forse) in serata o domani.....(sempre sera)
NN riesco a seguire bene,impegni familiari. Voi lasciate pure le vs analisi, commenti etc....sempre graditissimi....scappo sul serio!
Impa_ro

mmmmmm...non son convinto al 100% ma è un bancario.... ISP ISIN: IT0000072618,,,,,,,,,:-?,,,,,,,,,

Diasorin.....poi una scommessina micro (ma nn da inserire, solo da tenere in vista.....MOLMED....)

Va bene per Diasorin.
Come ti avevo già detto i 4 titoli entreranno definitivamente nel mio db.
Se desideri, e vale anche per tutti, qualche altro titolo da seguire di volta in volta, ho libero un foglio Excel da utilizzare come jolly.

Users who are viewing this thread

Back
Alto