Azioni Italia Spazio di prova

Ciao superIU...come sai su Snam e I.Cem. sono "di posizione" su fiat...:wall:....magari potessi shortarla, la mia piatta ha un limite in tal senso attualmente NON superabile....come anche NN posso tradare direttamente ETC :rolleyes:

Seguo, cmq, le tue osservazioni.......semplicità e chiarezza mi paiono la base del tuo modo di intervenire, apprezzo parecchio....

Ciao Ro, io non "shorterei": Snam ha perso qualcosa ma non come il grafico
potrebbe a colpo d' occhio far supporre; Italcementi ha un doppio minimo
allargato, un po' sbilenco a dx. d' accordo, ma ancora accettabile.
Ciao.:)

Ciao Ro, io non "shorterei": Snam ha perso qualcosa ma non come il grafico
potrebbe a colpo d' occhio far supporre; Italcementi ha un doppio minimo
allargato, un po' sbilenco a dx. d' accordo, ma ancora accettabile.
Ciao.:)

...no, infatti! "di posizione" è lg..! (come al solito nn sono completo nelle risposte)...poi anche se volessi, haimè, non posso................:wall:

giornata violenta, non metto neppure grafici etc.... basti guardare i pt che si son persi in un sol giorno.....

in tale gravosa situazione (per chi è schiacciato lg cm me...) ho avuto il tempo di fare il mio solito pastroccio.....prese un pochetto di xbr stamattina (ho pensato, mi copro un attimo, no?) poi è uscito il genio....trasformare la coperta in uno scapetto intra...morale=vendute!!!! (-----notare che abbiamo chiuso sul minimo...)

ciao colomba......per il momento osservo, Saipem è titolo cmq interessante, in un PTF normale ci deve stare...tutto qui :)....

PS. anche a te rivolgo l'invito per "il titolo del giorno" se riesci a "vederlo" in close del giorno prima e poi postarlo....bhe, fantastico!!!!

2PS. nessun obbligo, solo il "piacere" di farlo, ovviamente.....:D

cacchio se era da shortare...:wall:

p.s. ma il segnalato deve essere long ?

meno male che ci sei tu a farmi ridere...........

RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE

......Grazie, fra le altre cose son anche ELFOBUFFONE!!!!!!!:D
2 cose: quei ts gratis lasciamoli perdere, si son presi delle scoppole non da poco.......
3) Domani mattina aspetto ancora un minimo e poi entro long fino a venerdì.... penso solo ad un rimbalzino da sfruttare bene per pagare le bollette......
1/3 Psical Silver, 1/3 levmib, 1/3 india.....

......Grazie, fra le altre cose son anche ELFOBUFFONE!!!!!!!:D
2 cose: quei ts gratis lasciamoli perdere, si son presi delle scoppole non da poco.......
3) Domani mattina aspetto ancora un minimo e poi entro long fino a venerdì.... penso solo ad un rimbalzino da sfruttare bene per pagare le bollette......
1/3 Psical Silver, 1/3 levmib, 1/3 india.....

buffone MAI, SIMPATICO sempre......:)

levmib a 11.....entriamo?

ciao a tutti.....vedo che il clima si è fatto pesante....

RESISTERE X3

beato chi ne è fuori, che poi basta stare a guardare e si è dentro lo stesso:)
Impa nn so che titolo "consigliare", siamo vicinissimo a importanti supporti su tutti i fronti, anzi qualcuno li ha pure rotti, e l'america ancora non è scesa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto