Azioni Italia Spazio di prova

.....silver ok, india monitorare cosa fanno sui 13,70, eventualmente lo sostituiamo con due altre cosette emergenti che sto seguendo, il lev venerdì lo chiudo, sto rimba puzza..... Komunque fino a venerdì dovremmo essere a posto.......:D

Oggi mia moglie ha la fregola dello shopping, accidenti!
Risponderò a portafoglio svuotato, accidenti ancora!
Per intanto qualcosa posto subito sul mio 3d.
Ciao ciao.

.........SON SALITI TROPPO, MI è SEMPRE PUZZATO, MA ADESSO MI SA DI TRAPPOLONE SUL NOSTRANO DA FAR PAURA!!!! PER STAR TRANQUILLO IN CHIUSURA IL LEV LO CHIUDO egli altri li mantengo.....:-?

Ciao boys......anche io abbastanza busy oggi....entro di fatto adesso....

cmq concordo pienamente nella bull trap....se sei entrato bene in lev fai STRABENE a chiudere, come spero davvero tu abbia fatto...io avevo buttato là una vendita a 12...si è bloccato a 11,9xx :wall:....

bho.....se vogliamo provare "IL TITOLO DEL GIORNO (DOPO)"....

uno dei miei cavalli da battaglia (ma le battaglie si possono pure perdere...)

1291226364geo.gif

cmq concordo pienamente nella bull trap....se sei entrato bene in lev fai STRABENE a chiudere, come spero davvero tu abbia fatto...io avevo buttato là una vendita a 12...si è bloccato a 11,9xx :wall:....

Non vorrei sembrare di parte ma venerdì il Lev potrebbe essere a 12,60 tranquillamente...magari fossi entrato a 11,30 come avevo detto nel mio 3d:(.

Non vorrei sembrare di parte ma venerdì il Lev potrebbe essere a 12,60 tranquillamente...magari fossi entrato a 11,30 come avevo detto nel mio 3d:(.

.......kIUSISSIMO, tengo solo argento e india.....
Siamo vicini a supporti e resistenze molto importanti in un contesto politico ed economico troppo incerto, è un attimo trovarsi sul baratro........
Non metto in dubbio che il lev venerdì potrebbe essere a 12,60, ma potrebbe essere il 15 dicembre a 10 o anche meno........ percui nell'incertezza preferisco guadagnare meno ma essere tranquillo........
Differenziare, differenziare, differenziare!!!!!! il portafoglio è strutturato apposta.....
Ciao a tutti e due, buona serata.:up:

Oggi il prezzo si sta comprimendo su SP500

Oggi mia moglie ha la fregola dello shopping, accidenti!
Risponderò a portafoglio svuotato, accidenti ancora!
Per intanto qualcosa posto subito sul mio 3d.
Ciao ciao.

Ritornato col portafoglio semivuoto (quello che tengo nella tasca dei pantaloni).
Ragazzi, mi fate domande su titoli che non ho nel mio db. Inoltre nomi
come xbrrr, levgas mi sono familiari come un' ossessione solo per averli visti e stravisti da Marco12. Scusatemi, ma sono ignorante assai. Ma devo dire
che non mi sono mai posto l' obiettivo di spaziare oltre quello che tratto.
Come forse saprete, seguo 40 titoli della ns. borsa, sempre gli stessi.
Il motivo è che Excel già protesta e, inoltre, seguire un numero maggiore
mi costerebbe troppa fatica. In secondo luogo vi assicuro che anche con 40 titoli c' è da sbizzarrirsi.
Sul punto: long o short ho già scritto qui e sul mio.
Saluti.:)

Ritornato col portafoglio semivuoto (quello che tengo nella tasca dei pantaloni).
Ragazzi, mi fate domande su titoli che non ho nel mio db. Inoltre nomi
come xbrrr, levgas mi sono familiari come un' ossessione solo per averli visti e stravisti da Marco12. Scusatemi, ma sono ignorante assai. Ma devo dire
che non mi sono mai posto l' obiettivo di spaziare oltre quello che tratto.
Come forse saprete, seguo 40 titoli della ns. borsa, sempre gli stessi.
Il motivo è che Excel già protesta e, inoltre, seguire un numero maggiore
mi costerebbe troppa fatica. In secondo luogo vi assicuro che anche con 40 titoli c' è da sbizzarrirsi.
Sul punto: long o short ho già scritto qui e sul mio.
Saluti.:)

ciao bel ragazzo......e dei tuoi quaranta bambini....c'è uno in particolare per una scalpatina intra DOMANI???? :D

ciao bel ragazzo......e dei tuoi quaranta bambini....c'è uno in particolare per una scalpatina intra DOMANI???? :D

.....impregilo.......;)

E' possibile, ma sarò più preciso dopo. Per raggiungere le mie capacità
gurutorie (credo non si dica così) il mio cervello deve essere ben sveglio.
Ora è troppo presto. Inoltre devo concludere il post precedente. Ieri
sera ero un po' stanco.
A dopo.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto