Azioni Italia Spazio di prova

FR0010326256
IE00B1W57M07
FR0010361683 india
FR0010408799 brasil
FR0010204081 china

OK. Attenzioniamo questi gioielli. Elfo, scusami se sono un pò assillante, ma il 3d è diventato (per fortuna) ricco e dinamico...ho bisogno di ritrovarmi in qualche post altrimenti devo girarmi tutto .... abbi pazienza....:lol:

PS. tienici aggiornati
Agggiornamento: India da monitorare in kiusura per possibile uscita VIRTUALE, se vogliono dinuovo spurgare un poketto, lo facciano pure, ma, .......senza di noi..!!!!!!!:D

AGGIORNAMENTO DEL MIO PARCO BUOI:

fuori GEOX e SNAM
dentro FNC e LUXOTTICA (*)

(*) IU, è la prima volta che trado entrambe, mi hai dato l'ispirazione tu, giusto sottolinearlo.....senza fartene carico di alcuna responsabilità, come sempre!!!!!!!!!!

Agggiornamento: India da monitorare in kiusura per possibile uscita VIRTUALE, se vogliono dinuovo spurgare un poketto, lo facciano pure, ma, .......senza di noi..!!!!!!!:D

Uscita con soddisfazione da INDIA per eccesso di cautela, ma sotto le feste gli IMPICCATI neanche troppo lontani da resistenze non mi piaciono:D
TUTTO IL RESTO INVARIATO....... (Virtualmente invariato)!!!!!!:lol:

Appena rifiata.................

AGGIORNAMENTO DEL MIO PARCO BUOI:
fuori GEOX e SNAM

dentro FNC e LUXOTTICA (*)
(*) IU, è la prima volta che trado entrambe, mi hai dato l'ispirazione tu, giusto sottolinearlo.....senza fartene carico di alcuna responsabilità, come sempre!!!!!!!!!!

IMPRESSIONANTE.........saipem è semplicemente impressionante.....appena rifiata mi faccio un altro giro, mona io a nn essere rimasto dentro a questo gioiello..........

1293122742saip.gif

cominciamo a farci gli auguri? io mi prendo avanti......

PER TUTTI I LETTORI, GLI ITERATTORI, I TRADERS-MASTERS, ETC....ETC.....

INFINITI AUGURI DI CUORE PER UN BUONO E SANTO NATALE

1293123335alberonataleverde.jpg

per PRY (cmq interessante da implementare) vale il discorso contrario per una scommessa IMMEDIATA......ma se si implementa lo si fa per tenerla e seguirla nel corso del tempo, giusto????????

:D

Certo.
Sei uscito prematuramente da Saipem, ma dovresti averci guadagnato.
A dopo per gli aggiornamenti.
Ciao.

Certo.
Ciao.

Normalmente del prospetto si vedono solo i campi relativi allo "start".
Qui invece trovi anche i campi iniziali.
Dimmi se il prospetto risulta sufficientemente chiaro, anche come leggibilità.
A dopo, ciao.

Allegati

• Saipem.png
    Saipem.png
    81,1 KB · Visite: 110
Certo.
Ciao.

A me sembra non sia molto leggibile. Rimedierò.

Normalmente del prospetto si vedono solo i campi relativi allo "start".
Qui invece trovi anche i campi iniziali.
Dimmi se il prospetto risulta sufficientemente chiaro, anche come leggibilità.
A dopo, ciao.

iu, saipem = :wall: e nn aggiungo altro (cmq ottimo gain, ma poteva essere fantastico)

nel mio monitor si legge abbastanza bene........ma io son tecnologico, ho altissimissima definizione :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto