Azioni Italia Spazio di prova

....mi correggo, ho appena scoperto il perchè, qualcuno sapeva che oggi avrebbero alzati i tassi dello 0,25%....... Magia nera cinese, altro che grosso guaio a chinatown.....:D!!!!

elfo, traduzione per gli ignorantoni come me.....trattasi di strong buy dopo la news????? il macd richiamerebbe in su la baracca, tu che dici????

PS. nel frattempo ho chiesto aiuto anche al 3d gemellato con noi (titoli al vaglio) .... più teste hanno più idee, tanto se sale è gain per todos.... ;-)

Ultima modifica:
elfo, traduzione per gli ignorantoni come me.....trattasi di strong buy dopo la news????? il macd richiamerebbe in su la baracca, tu che dici????

PS. nel frattempo ho chiesto aiuto anche al 3d gemellato con noi (titoli al vaglio) .... più teste hanno più idee, tanto se sale è gain per todos.... ;-)

.....Ciao kapo, no, non è uno strong buy....... è un: NON NE HO LA MINIMA IDEA.....
Nel senso che in teoria un aumento dei tassi non favorisce l'azionario, però, è anche vero che l'ETF INDIA che avevo quest'anno è uscito indenne da 2 aumenti dei tassi guadagnando un 25% circa......
Quindi, aspetto e monitoro con cautela, pronto a colpire ed a questo punto sull'immdiato mi focalizzo sulla turchia.....:up:

.....Ciao kapo, no, non è uno strong buy....... è un: NON NE HO LA MINIMA IDEA.....
Nel senso che in teoria un aumento dei tassi non favorisce l'azionario, però, è anche vero che l'ETF INDIA che avevo quest'anno è uscito indenne da 2 aumenti dei tassi guadagnando un 25% circa......
Quindi, aspetto e monitoro con cautela, pronto a colpire ed a questo punto sull'immdiato mi focalizzo sulla turchia.....:up:

GRAZIE!!!!!!!

so che nn segui il gas......ma metto il grafico lo stesso.....scherzetto....:)

1293433919gas.gif

Sono appena rientrato, letto tutto, ora rispondo.
Ciao Ro,
In questi giorni di festività quante "gubane" hai ingurgitato? Io parecchie :D
Ora veniamo alle cose serie.
Come notorio io non leggo le cronache finanziarie perchè tutto quello che c' è
da sapere è già inglobato nel prezzo. E, notoriamente, l' hanno inglobato
nel prezzo altri che le cose le sanno prima di noi;)
Quindi allego un prospetto aggiornato al 23 dicembre di alcuni titoli di tuo interesse. Esaminalo e commentalo, se vuoi. Ciao.:)

Allegati

• Ro.jpg
    Ro.jpg
    654,8 KB · Visite: 92
  • Saipem.jpg
    Saipem.jpg
    337,7 KB · Visite: 109
precisazione

Attenzione! "Sell" non vuol significare "short",
Ovviamente sell potrebbe far supporre un calo delle quotazioni e, quindi,
anche l' opportunità di uno short breve. Ma in questa ipotesi ognuno dovrebbe
avvalersi delle proprie capacità e stare attaccato al pc per essere pronto
ad individuare il momento della ricopertura.
Saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto