Azioni Italia Spazio di prova

buon giorno elfo,
parli di questo?
ETF L.CHINA ENTERPR

.....Ciao grande Matley, si è quello di Lyxor FR0010204081, tra l'altro abbiamo lo stesso fornitore di grafici, non ho mai tarato le medie in quel modo, adesso ci provo.....
Come supporto io avevo 120 circa ed ha tenuto, l'unica incognita è il rimbalzo con volumi meno ma meno che infimi sempre in discesa, quindi potrebbe essere anche un: tu entra che poi io metto i volumi e ti mazzullo......:wall:
Ne prossimi giorni lo terro d'occhio tu che ne pensi?
Guarderò anche Lyxor india, se riuscissero a sfondare sti maledetti 13,80 e mantenerli in chiusura potrebbe accellerare....
Buon Lavoro e Buona Giornata!!!:up:

.....Ciao grande Matley, si è quello di Lyxor FR0010204081, tra l'altro abbiamo lo stesso fornitore di grafici, non ho mai tarato le medie in quel modo, adesso ci provo.....
Come supporto io avevo 120 circa ed ha tenuto, l'unica incognita è il rimbalzo con volumi meno ma meno che infimi sempre in discesa, quindi potrebbe essere anche un: tu entra che poi io metto i volumi e ti mazzullo......:wall:
Ne prossimi giorni lo terro d'occhio tu che ne pensi?
Guarderò anche Lyxor india, se riuscissero a sfondare sti maledetti 13,80 e mantenerli in chiusura potrebbe accellerare....
Buon Lavoro e Buona Giornata!!!:up:

ciao nazione elfica,
sono un dilettante.
ho iniziato a seguire questo eft quando lo ha segnalato imparo sul ns 3d. Messo subito in w list xchè con 3,8 milioni di volumi medi giornalieri è un derivato interessante. Desidero capire il grado di correlazione con il mkt cinese.
Che dire sui volumi infimi... quelli col dito pesante torneranno operativi dal 10 gennaio :rolleyes:
Penso ciò che pensano in molti: il rialzo dei tassi era già stato parzialmente scontato dall'SSE... il ribasso degli ultimi giorni credo abbia completato l'opera (oggi ha chiuso verde) quindi un rimbalzo nel breve ci stà. Per questo motovo ho messo le mm 13,21,50

ciao a tutti....sono da un PC a casa di mio fratello, quindi taglio corto......la differenziazione suggerita da elfo sta trovando molti attenti osservatori...Mat, che dici, fai lavorare sul tema anche i tuoi cervelli studiosi presenti nel 3d "titoli" gemellato con questo?????

sarebbe interessante......scappo, scusate la brevità.....

PS, iu, mi tenta Saipem.............................

ciao a tutti....sono da un pc a casa di mio fratello, quindi taglio corto......la differenziazione suggerita da elfo sta trovando molti attenti osservatori...mat, che dici, fai lavorare sul tema anche i tuoi cervelli studiosi presenti nel 3d "titoli" gemellato con questo?????

Sarebbe interessante......scappo, scusate la brevità.....

Ps, iu, mi tenta saipem.............................

mp...mp...mp...mp!!!!!

ciao a tutti....sono da un PC a casa di mio fratello, quindi taglio corto......la differenziazione suggerita da elfo sta trovando molti attenti osservatori...Mat, che dici, fai lavorare sul tema anche i tuoi cervelli studiosi presenti nel 3d "titoli" gemellato con questo?????

sarebbe interessante......scappo, scusate la brevità.....

PS, iu, mi tenta Saipem.............................

Ha bisogno di un po' di riposo.
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto