Azioni Italia Spazio di prova

se arrivasse a 21000 non penserei allo short:)
Partivo da una certa armonia che vedevo nelle onde (il range è molto compresso) ma intanto bisogna vedere cosa fa dopo la candelozza nera odierna, la mia è una ipotesi di reazione, ovviamente se viene negata si formano altre figure etc...etc......deviazione professionale, preferisco un grafico alle parole, ma son qui per cercare di capire di più da chi ne sa di più...

Partivo da una certa armonia che vedevo nelle onde (il range è molto compresso) ma intanto bisogna vedere cosa fa dopo la candelozza nera odierna, la mia è una ipotesi di reazione, ovviamente se viene negata si formano altre figure etc...etc......deviazione professionale, preferisco un grafico alle parole, ma son qui per cercare di capire di più da chi ne sa di più...

dal weekly si vede bene la zona loss tra 19800 e 21100
FTSE MIB INDEX.png

Chart weekly (per gentile concessione di ProRealTime.com)

visto!! solo che causa improvvida entrata ho pmc di 56 :wall: ......................tu invece stai passando dalla parte del gain.......molto bene per te!!!!!!!!

....ciao kapo, auguri!
Tranquillo ke se tutto va bene 56 lo supppppppperiamo di brutto!
Io comunque tengo fino a 53..... poi stoploss!!!!
Anche secondo me, rotti i 21000, accelerazione terra aria!!!!:up:

....GRAZIE MILLE per l'analisi Starman, lo sto/stiamo attendendo al varco..... 120 secondo te non potrebbe essere un'ottimo supporto?
AUGURI E BUONE FESTE:up:

Aspetterei una sicura tenuta dei 123.
Credo che ci vorrà un po' di tempo.
Altrimenti si rischia di entrare in un'area di trading range, pericolosa perchè siamo in una fase di immediato downtrend.
Io ho supporto a 123, ma, comunque, comprare su rimbalzo da supporto puo' essere molto rischioso.
Buon anno a te e a tutti gli altri.

Ciao a tutti.
Sono rimasto assente per i frenetici preparativi del cenone.
Anche la borsa è passata in seconda linea. Conto domani, se il cervello
mi funzionerà a dovere, di vedere il "cervellone" sempre funzionante, si fa per dire, del mio ts.
Ma di voi non mi sono scordato!
Vivissimi auguri di Buon Anno al Capo ed a tutta la squadra.:mago::clap:

Ciao a tutti.
Sono rimasto assente per i frenetici preparativi del cenone.
Anche la borsa è passata in seconda linea. Conto domani, se il cervello
mi funzionerà a dovere, di vedere il "cervellone" sempre funzionante, si fa per dire, del mio ts.
Ma di voi non mi sono scordato!
Vivissimi auguri di Buon Anno al Capo ed a tutta la squadra.:mago::clap:
..AUGURI ANCHE A TE:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto