Azioni Italia Spazio di prova

Ciao a tutti.
Sono rimasto assente per i frenetici preparativi del cenone.
Anche la borsa è passata in seconda linea. Conto domani, se il cervello
mi funzionerà a dovere, di vedere il "cervellone" sempre funzionante, si fa per dire, del mio ts.
Ma di voi non mi sono scordato!
Vivissimi auguri di Buon Anno al Capo ed a tutta la squadra.:mago::clap:

..AUGURI ANCHE A TE:up:

intanto un super

2011 dorato

per i miei amichetti

......poi anche per tutti i simpatici lettori.....in serata aggiorno con le mie idee per l'immediato, per un riscontro con i vostri piani di battaglia......ora scappo, a dopo

come tempo quel max sarebbe ?????
ziga parla di max x febbraio:cool: e poi nn sa'........

ciao. Francamente cm tempistica nn saprei. Parto dal semplice ragionamento che al raggiungimento di area 20.000 circa possa partire una reazione....la cui entità potrebbe risultare quella del grafico.....

SI PARLA solo di ipotesi.....se comincia a bucare i 19.600 (per dire) addio lg bisogna rivedere tutto......:rolleyes:

boys....sparo la prima minGGGhiata del 2011....? pronti????? attenti.....via!!!!

Lunedì mi posiziono mentalmente in buy su UCG, non escludendo un ulteriore scivolone del MIB dove sarei propenso a raddoppiare...(entratina soft in pre-mkt......)

la vs opinione, gentili telespettatori?????

(IU, star.......senza offesa per gli altri, sarei lietissimo di avere un vs post sul tema)

1293982187ucg1.gif

boys....sparo la prima minGGGhiata del 2011....? pronti????? attenti.....via!!!!

Lunedì mi posiziono mentalmente in buy su UCG, non escludendo un ulteriore scivolone del MIB dove sarei propenso a raddoppiare...(entratina soft in pre-mkt......)

la vs opinione, gentili telespettatori?????

(IU, star.......senza offesa per gli altri, sarei lietissimo di avere un vs post sul tema)

1293982187ucg1.gif

bearish engulfing (di continuazione?) sul weekly....

bearish engulfing (di continuazione?) sul weekly....

si star, potrebbe proprio essere di conferma (continuazione) trend..in secondo piano metterei la possibilità che sia di inversione trend. Ma come tu ben sai allora bisogna analizzare ipercomprato di RSI e volumi (in questo caso in diminuzione)....certo che non c'è nulla di certo....

1293983452ucg2.gif

si star, potrebbe proprio essere di conferma (continuazione) trend..in secondo piano metterei la possibilità che sia di inversione trend. Ma come tu ben sai allora bisogna analizzare ipercomprato di RSI e volumi (in questo caso in diminuzione)....certo che non c'è nulla di certo....

il rsi può fare brutti scherzi

Elenco

Rieccolo!
Invio elenco al 30-12. Tenere presente che il ts. è orientato al breve termine.
Chi desidera un panorama più ampio esamini il campo "DM" (Movimento Direzionale), dove: ++ = prosegue positivo, +- = positivo verso negativo,
-+ = negativo verso positivo, -- = continua negativo.
Naturalmente non c' è alcuna sicurezza in ciò. Ecco il motivo del mio ts.
a breve; se anche vedo un DM ++ ma il segnale è "sell", vendo.

Allegati

• Elenco 30-12.jpg
    Elenco 30-12.jpg
    865,8 KB · Visite: 93
No!, è il sistema del forum che riduce. Peccato, non posso fare di meglio.
Se sul mio pc ingrandisco l' immagine questa perde di nitidezza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto