Azioni Italia Spazio di prova

RIEPILOGO OPERAZIONI VIRTUALI di paper trading PER IL KAPO
Ti metto cosa mi rimane

Psical G. 78,22

Bric 50 23,71

Turkia 54,63
incremento a 56,50

Stoxx 50 27,99 da incrementare su debolezze San Buck aiutaci tu....

India aspettare.... domani valutare

Brasile asp. storno (ancora mi mangio le dita per averlo venduto)

più ordinato di così mi rifiuto, parola di ELFO:lol:!!!!!!!!!

Ti metto cosa mi rimane

Psical G. 78,22

Bric 50 23,71

Turkia 54,63
incremento a 56,50

AGGIORNAMENTO VIRTUALE PER IL KAPO:
.....INDIA entrato 13,05 1/3 quota... da incrementare a rottura 13,70 / 80 e conferma!
.....Turkia aspetto!
......China e brasil oramai fino ad un bel po più avanti tipo fine febbraio la vedo dura.......:up:
Per leve varie ed eventuali aspetto domani, non vorrei mai che...... partisse qualche missile anomalo........!!!!!!

Ti metto cosa mi rimane

Psical G. 78,22

Bric 50 23,71

Turkia 54,63
incremento a 56,50

Sembri un mio studente del biennio.....vedo che a metterti a regime funzi bene.....oh che contento che son.....:fiu:

Seriamente, ti ho imitato su indy.....leggermente più alto di te (sto leggendo da pc di fortuna...) mentre ho fatto intra levmib con buon gain (ah, anche scalpo su UCG ma forse andava tenuto.....ho preso paura ricordandomi IU, gli eccessi son sempre negativi)

Ritorno Flat (a parte prima entry su Indy....)

Ciao e costantemente grazie....(sul serio.,elfo)

Sembri un mio studente del biennio.....vedo che a metterti a regime funzi bene.....oh che contento che son.....:fiu:

Seriamente, ti ho imitato su indy.....leggermente più alto di te (sto leggendo da pc di fortuna...) mentre ho fatto intra levmib con buon gain (ah, anche scalpo su UCG ma forse andava tenuto.....ho preso paura ricordandomi IU, gli eccessi son sempre negativi)

....Ciao Kapo, Bravissssssimo!
e la turkia che comincia a farmi venire qualche dubbio.... gli do tempo ancora un giorno max due e poi la chiudo... una mezza idea di dove riposizionarmi l'avrei....:D
Per leve varie aspetto domani, sta sera ti dico se mi viene qualche idea malsana.......:up:

La ns. borsa non ha mai brillato di luce propria. Oggi s' è presa una sbronza.
Quanto avranno inciso le ricoperture?

......Stavo pensando alla tua ottima operazione su UGC....... che hai mollato perchè giustamente non ti sei fidato......
Così pour parler e per prenderti un po per la gola, certo che se la stessa operazione l'avessi fatta sulla stessa tipologia di target, ma molto più in generale, probabilmente l'avresti tenuta e avresti guadagnato anche nei prossimi giorni...... Vediamo se indovini dove voglio arrivare.....:D

......Stavo pensando alla tua ottima operazione su UGC....... che hai mollato perchè giustamente non ti sei fidato......
Così pour parler e per prenderti un po per la gola, certo che se la stessa operazione l'avessi fatta sulla stessa tipologia di target, ma molto più in generale, probabilmente l'avresti tenuta e avresti guadagnato anche nei prossimi giorni...... Vediamo se indovini dove voglio arrivare.....:D

heehehhe....io ho capito, vediamo se i lettori silenziosi capiranno anche loro......

FORZA, FATEVI SENTIREEEEE
.....

Sul possibile ritraccio (rifiato, ri-respiro, etc) di domani attenzionare:

SAIPEM
DIASORIN
STM
LEVMIB
ORO SH
UCG/ISP

su ETF seguiamo Elfo....... :-)

operacion puerto

Sul possibile ritraccio (rifiato, ri-respiro, etc) di domani attenzionare:
SAIPEM
DIASORIN
STM
LEVMIB
ORO SH
UCG/ISP
su ETF seguiamo Elfo....... :-)

ATTENZIONE.....LE RIGHE SEGUENTI SONO RIVOLTE A PERSONE DOTATE DI TESTICOLI ELEFANTESCHI.....

IPOTESI: apertura in gap down
TESI: entrare in premkt su xbr
SINTESI: uscire intra su max +5% (calcolando min a -2,4/-2,5%)

Solo pour parler.....io non lo faccio....ma c'è chi si è posizionato ieri in close...l'amico Latinista :D
Possibile invece rientrare su levmib o lg dax per chi si è perso ieri (o ha portato a casa la pagnotta.....)...si, si, elfino mio ....anche sullo stocco entreremo.....:fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto