eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai il serio, dai....c'è un mondo di etf che ci aspetta (vorace)...
....Aggiorno le OPERAZIONI VIRTUALI: l'india e arrivata più omeno dove volevo, in chiusura prendo 50% di ciò che voglio mettere, incremento 50% turkia se in chiusura è sui 56,50,
la china ormai è partita, ma nell'ottica di quest'evenineza avevo preso il bric 50 apposta, studio con voracità il brasile che sta dimostrando una forza non da poco........
Sui futures mib/stok/dax aspetto fino a domani......
Se riesco ti faccio anche la tabellina che so che apprezzi.....
a dopo!!!!!
Chiedo scusa a tutti se sono poco presente......vale il solito detto "ogni tanto anche sti malefici statalozzi lavorano".....
Vi prego di accettare questo fatto....so che il concetto di "lavoro" associato al concetto di "statale" stride come i freni con le pastiglie consumate ...ma....è così!!!!
Elfo....oggi pome ci sono, se ti va anche in real time (mp o qui, uguale..) tradiamo insieme.........
IU.....tra un pò mi mancheranno le parole...sei una forza....peccato (per me) solo nn poter sh il singolo titolo per i limiti che ho detto tante volte.........
...pronti! A 2783 di stox ho aperto una posizione virtuale di lungo non in leva da incrementare prossimamente durante i ritracci....
INDIA e Turkia aspetto in chiusura......![]()
......FR0007054358 ESATTO quello lyxor....parli di
FR0007054358 ??????
......FR0007054358 ESATTO quello lyxor....![]()
eh, io e te siamo come gianni e pinotto, come marito e moglie, come....bho!!!!
Elfo, posso dire la mia (vale niente....) nn è che hai anticipato un nanosecondo?????
se vuoi ne parliamo anche in mp.....se vuoi....![]()