Azioni Italia Spazio di prova

aspetto gioioso tue novità.....

io attenziono sempre le cose di cui metto i grafici....

non vi annoio più con l'elenco, già sapete tutto....sono noioso...

(e marco12 che fine ha fatto?????)

(e marco12 che fine ha fatto?????)
........:D:D:DGLI HO FATTO UNA PROPOSTA CHE NON HA POTUTO RIFIUTARE......:D:D:D:D:D:D:D:D........

Ciao Ro,
il mio fornitore dati eod mi ha promesso, giusto "perchè lei non sa chi sono io",
di prepararmi per il w.e. i dati storici di tutto il listino italiano in formato CSV.
Perciò i problemi rimangono solo per il resto.

HOLA CAPO!
Ho aperto in settimana 1 posizione piccola piccola sul turko e una sul bric in prossimità di quelli che dovrebbero essere i supporti e cioè circa 48 e 23.
Interessante sarebbe la cina che sta per incrociare e l'i:Dn:Dd:Di:Da:D che sembra tenere 11,40......
La domanda che mi pongo è la discesa dell'sp è prossima e anche loro riscenderanno come hanno sempre fatto o sta volta NO???????
Girala come vuoi il rischio cè e si vede:D:D:D:D:D:D:D:D

HOLA CAPO!
Ho aperto in settimana 1 posizione piccola piccola sul turko e una sul bric in prossimità di quelli che dovrebbero essere i supporti e cioè circa 48 e 23.
Interessante sarebbe la cina che sta per incrociare e l'i:Dn:Dd:Di:Da:D che sembra tenere 11,40......
La domanda che mi pongo è la discesa dell'sp è prossima e anche loro riscenderanno come hanno sempre fatto o sta volta NO???????
Girala come vuoi il rischio cè e si vede:D:D:D:D:D:D:D:D

chiaro.....semplice.....efficace...eccolo qui il ns Elfino formato combattimento....

devo dirti sinceramente che gli emergenti devono "emergere" ancora un nanosecondo.....non ho esperienza come te nel "sentire" il mercato e quindi seguirò quando si saranno consolidati ..... la botta presa è stata forte, psicologicamente.....unita a quell'altra posizione contro trend...

come detto ho mollato il lg sui 22700 circa (un pò meno veramente) perchè continuavo a vederlo come tappo....non mi son fidato.....

ora ho un cippetto simbolico su gas (cmq in loss virtuale, ovviamente) permango su

bulgari (malissimo)
saipem (hmm)
stm
diasorin (new entry)

avevo scommesso su UCG per ieri.....infatti ha fatto +2.11%....ehhee....sono un grande!!!!!! ops...dimenticavo....secondo te ho dato seguito all'acquisto in premkt come avevo pensato?

NOOOOOO....ovviamente (tanto c'è tempo, mi son detto...e si....)
:down:

...ciao capo, sto studiando come un matto questa analisi ciclica, sembra facile a prima vista ma ti assicuro che non lo è...........
una cosa l'ho capita...... sai perckè abbiamo preso quella scoppola sull'india....
Te lo dico io, con un tempismo perfetto e sagacia non indifferente abbiamo longato la chiusura dell'intermedio....... abbiamo centrato il timing alla perfezione, solo ABBIAMO SBAGLIATO VERSO.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
.......mettiamola così: SBAGLIANDO UNO STUDIA E POI.... IM_PARA:D:D:D:D
PS: domani esco veloce come il vento dalla turchia.....:lol::lol::lol::lol::lol:!!!!!!!!!

settimanale

Che settimana ci attende???? se lo chiedono tutti.....

dal graFICO si vedono le cose note a tutti.....MACD, Stoca, rsi etc.....altini...ma di qui a dire che andremo giù, voi ve la sentite??? io no....

ho aggiunto un confronto con UCG che appare ancora affamata....aspetto IU per valutazioni.....

1297007194wqa.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto