Azioni Italia Spazio di prova

ELFO...............lun in apertura ho in mente di provare la tattica shong (con poca roba...).....dovrebbe essere una settimana di sufficiente volatilità per andare su e giù come la tattica richiede.....tu flattizzi??

ELFO...............lun in apertura ho in mente di provare la tattica shong (con poca roba...).....dovrebbe essere una settimana di sufficiente volatilità per andare su e giù come la tattica richiede.....tu flattizzi??
SI:up:
LONG NON ENTRO PIù: mia personale formula (marco12) moltiplicato alla meno 1 da short......:D:D:D:D
comunque skerzi a parte probabilmente deve fare il massimo del mensile a breve e poi scendere quindi se tu dici contemporaneamente long da chiudere sui 23 e 1° fettina shiort da incrementare sarebbe l'ideale......
io aspetto il top....:up:

SI:up:
LONG NON ENTRO PIù: mia personale formula (marco12) moltiplicato alla meno 1 da short......:D:D:D:D
comunque skerzi a parte probabilmente deve fare il massimo del mensile a breve e poi scendere quindi se tu dici contemporaneamente long da chiudere sui 23 e 1° fettina shiort da incrementare sarebbe l'ideale......
io aspetto il top....:up:

MI CAPISCI....!!!! bravissimo....!!! non era facile visto il soggetto (io) ed il suo complemento oggetto (cervello....)

Elf, poca roba si intende....non son livelli su cui si mette giù la botta di $ e si va in vacanza.....bisogna attenzionare.....son ancora con l'acqua alla gola, non dimentichiamoci....

copper.......bellissimo grafico ma.....pericolosissimo.....

1297058762rame.png

per chi si sente lungo
GB00B15KXQ89
JE00B2NFTF36 (leva 2)

per chi si sente corto...
JE00B24DK645

COME VI SENTITE OGGI?????????????????????

Didattica: Bulgari

La potenza di certe figure!
L' avevo postato il 10 gennaio.

Allegati

• Bulgari T&S-10 gennaio.gif
    Bulgari T&S-10 gennaio.gif
    42 KB · Visite: 75
:wall:................................
a me piace il pane azzimo, dovrei passare dal Fornaio IU MOOOOOlto più spesso!!!!

Cmq Bul mi ha pesantemente fracassato......sto per mollarla....

Ciao Ro,
ritornato da poco.
Ora Bulgari è SELL non più SHORT. Un miglioramento c' è stato.
A dopo x dettagli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto