Azioni Italia Spazio di prova

Didattica

Studiate..studiate ed ancora studiate:
Aggiornate al 10-02

Allegati

• Bulgari.gif
    Bulgari.gif
    22,4 KB · Visite: 139
  • Mediob-10-02.gif
    Mediob-10-02.gif
    31,4 KB · Visite: 78
  • Saipem.gif
    Saipem.gif
    26,3 KB · Visite: 84
remember

Studiate..studiate ed ancora studiate:
Aggiornate al 10-02

iu.....ricordaci i parametri che fanno scattare il cerchietto su specifici body....la conseguenza l'hai già detta 1000 volte e nn ti annoio più, ma perchè alcune candele si.....e altre no???

Sono sicuro tu l'abbia già detto......:nnoo:

......UN 10% CIRCA SUI DENTI:eek:
...Un nuovo settimanale fa il max nei primi 3 giorni, quindi 2 son andati, se per STAR LARGHI mercoledì non iniziano a scendere, cè qualcosa di SERIO CHE NON VA.... o manca qualcosa o non scendono per la chiusura......:sad::sad::sad:
E' questo che volevi sapere?

......UN 10% CIRCA SUI DENTI:eek:
...Un nuovo settimanale fa il max nei primi 3 giorni, quindi 2 son andati, se per STAR LARGHI mercoledì non iniziano a scendere, cè qualcosa di SERIO CHE NON VA.... o manca qualcosa o non scendono per la chiusura......:sad::sad::sad:
E' questo che volevi sapere?

esatto.....

:)

(ti avevo mandato mp per tattica......se vuoi risp. con calma...ciao grande!)

Mi fa una gran paura lo shong lunedì nel senso che sicuramente apriremo in gap up e poi?
nell'ipotesi a noi più congeniale salgono fin sotto al precedente max e da li si inizia scendere... Ma se iniziano subito? Lo prendiam 2 volte nel:D:D:D:D.
Sinceramente non me la sento..... Preferisco reversare se non dovessero scendere per chiudere, ma anche li sarebbe rischioso perchè poi viene l'intermedio e li si scende sicuro........ Io mantengo e al momento della svolta scateno l'inferno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up::up::up::up::up:
Ho un caricatore pieno, sta volta non mi fregano!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto