Azioni Italia Spazio di prova

CAPO, come 6 messo?

ciao caro.....ti seguo anche nel 3d del Profeta, fai tu le domande che vorrei fare io e così.....mi cucco le risposte AAGGGRRATIZZZ.....bene, bravo...BIS!!!

dunque, seriamente....anche oggi shong, ho liquidato verso la fine la parte lunga ed ho tenuto sh (ovviamente) delegando alla regola base della tattica shong....insomma shong imperfetto, non come ieri....:down:....vabbè

Nunzio vobis gaudium magnum....ho mollato Bulgari....lunedì andranno logicamente su alle stelle....non ne potevo più, ho evidentemente lossato...

Seguirò il Profeta in serata, aspetto ritorno di IU per indirizzo next week.......

Metals in stallo, no news.....

TU??

seguo gli emerg da lontano a sto pronto a colpire previa informazione dettagliata a tè........
Hai visto l'india oggi?..... be, scenderà di nuovo a breve:D:D:D:D:D!!!!

seguo gli emerg da lontano a sto pronto a colpire previa informazione dettagliata a tè........
Hai visto l'india oggi?..... be, scenderà di nuovo a breve:D:D:D:D:D!!!!

Elfo siediti e studia questo......fut sugar...."deve" ritornare a 36, magari mi sbaglio ma graficamente non sembra impostato per andare là???

Dai, mettiamoci sotto con cose nuove......

1297444161sugar.png

ci sarebbe questo GB00B15KY658

non so se ci siano altri strumenti in giro, magari sperimenta su questo intanto...mi pare molto "frequentato" ... 35.000 pz oggi..

Ciaooooo
...BELLINO, mi sembra tanto l'india l'ultima volta che l'abbiamo presa:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D......... io attenderei che si sfoghino un poketto eh Kapo?:lol::lol::up:

...BELLINO, mi sembra tanto l'india l'ultima volta che l'abbiamo presa:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D......... io attenderei che si sfoghino un poketto eh Kapo?:lol::lol::up:

uh, mica ho fretta di ... "prenderlo" ...(lo strumento....)...ne ho già "presi" di strumenti e bastano e avanzano.....:)

cmq quello che mi piaceva era il future, l'etc non mi attira in effetti.....attenzioniamo.

Sei corto solo di mib o anche di stocco????

Users who are viewing this thread

Back
Alto