Azioni Italia Spazio di prova

Fiat

Impressionante!
(aggiornato a ieri). L' ultimo è di 3 gg fa

Allegati

• Fiat.gif
    Fiat.gif
    31,9 KB · Visite: 95
  • Fiat-2 gaps.gif
    Fiat-2 gaps.gif
    31,8 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
kapo, guarda bene il grafico del lev dax e dimmi se non ti viene in mente qualcosa per la partenza dell'intermedio.......;):up:

... Rabbia, paura, violenza: sono loro il lato oscuro. Veloci ti raggiungono quando combatti. Se anche una sola volta il sentiero oscuro intraprendi, per sempre esso dominerà il tuo destino...
Mi dici anche in mp come sei messo io ne ho 100........
Ho visto che buck ha messo la stessa cosa che ti ho detto sul suo 3d, quindi è probabile che avvenga..... Sul max di quel settimanale incremento, ma senza esagerare e sto pronto per il piano B in caso di sorprese...
tu ke dici?:up:

Ultima modifica:
... Rabbia, paura, violenza: sono loro il lato oscuro. Veloci ti raggiungono quando combatti. Se anche una sola volta il sentiero oscuro intraprendi, per sempre esso dominerà il tuo destino...
Mi dici anche in mp come sei messo io ne ho 100........
Ho visto che buck ha messo la stessa cosa che ti ho detto sul suo 3d, quindi è probabile che avvenga..... Sul max di quel settimanale incremento, ma senza esagerare e sto pronto per il piano B in caso di sorprese...
tu ke dici?:up:

tra un attimo ti mando mp....son cose tra uomini.....IU, non essere geloso....:B.....dai, son solo numerini alla quazzum che ci diciamo io ed elfino

Users who are viewing this thread

Back
Alto