Azioni Italia Spazio di prova

Sul 1° : L' avevo detta tra il serio e faceto. Ora penso che è vero.

Sul 2° : Schiumo dalla rabbia:mad:
.
.
ahahaha....sei fantastico!!! sapevo che risp. così!!!!!

no, ti dico subito....trattasi di roba fine, del mercato colombiano....elfo è import-export con il cartello di Medellin ed io gli sto dando una mano per aprire nuovi mkt nel nordest, Treviso e Padova.....

:DD::DD::DD:

PS. ti mando subito un mp (diverso da quello di elfo....ahahah)

mandato!!!!!!!!!!!!!!MP MP MP:up:
con calma cominciamo a studiare poi qualcosa per la ripartenza dell'intermedio che li dobbiamo giocarcela bene!!!!!:up:

...Dopo ke hai letto, comunque pensaci bene, tanto ci aggiorniamo domani....
MI RACCOMANDO, PERò DI NASCOSTO, SENZA DIRE NIENTE A IULIUS...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

.
.
ahahaha....sei fantastico!!! sapevo che risp. così!!!!!

no, ti dico subito....trattasi di roba fine, del mercato colombiano....elfo è import-export con il cartello di Medellin ed io gli sto dando una mano per aprire nuovi mkt nel nordest, Treviso e Padova.....

:DD::DD::DD:

PS. ti mando subito un mp (diverso da quello di elfo....ahahah)

A patto che sia bianca e che venga inclusa Udine, a me va bene:lol:

PS. Risposta mp inviata.

Ultima modifica:
ciao Kapo, si sono flat su tutto tranne che i 100.... Mi concentro tutto li, se sale inkremento, se scende come penso e spero mantengo e porto alla fine....
In questo modo se qualcosa va storto posso sempre rigirarmi e piantarci dentro dei bei missili per pararmi il sedere...... Porterò a casa poco, ma almeno sto tranquillo......:D

voglio proprio sentire i commenti.....ahaha.....so già una persona come commenterà

1299422765mib.png

Luca, rispondo qui per non appesantire di là....:)
Io vi ho sempre letti quando potevo (tra l'altro noto or ora che mi avevi mandato dei saluti che ricambio!)...minimo una volta a settimana...questo 3ad è troppo familiare e genuino per non volerlo seguire...e poi siccome ci tengo a che continui....dovevo controllare che l'Elfo non facesse troppi casini, alchè sarei immediatamente intervenuto!:clava::d: (Ciao paesà!!!:lol:)
Siete un'ottima squadra ragazzi, leggervi è un piacere, e ve lo dico davvero sentitamente, le ragioni x cui non son più intervenuto oltre a ciò che già sai sono anche il minor tempo e l'operatività che ha timing differenti.
Un saluto anche a Iulius, e a tutti coloro che scrivono qui, sia abitudinariamente che non :).
Come operatività sono in linea con voi...nel breve mi aspetto uno storno a cui credo possa seguire una ripresa del rialzo in ottica trading ....

Nel medio/lungo mi aspetto cmq un minimo nei prox mesi (estivi o appena prima dell'estate vedremo) di un certo rilievo , da cui riparta un rialzo importante e duraturo che cmq rilascerà spazio al ribasso dal prossimo anno iniziato come trend dominante. Questa è l'idea attuale, in sostanza quest'anno potrebbe essere ancora un anno positivo. :ciao:

.....ciao Karo!!!!! ma come controllare mè? Mi dovrebbero pagare ke se non li tengo allegri io sti due ....... mi appassiscono!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:up::up::up::up::up::up:
DOMANI CORTI E POI VEDIAM. Kapo io direi almeno domani tieni.......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto