Azioni Italia Spazio di prova

.
.
GAS: seconda entrata stamattina dopo quella di ieri (un pò avventata, con il senno di poi)....navigo a vista, trading di breve,comunque overnight chiaramente!
PS. un grazie a Rommel che mi ha convinto (ero titubante) con un suo post. Gran trader!!!
.
.

Ciao Kapo, tokkata e fuga!!!!!!!!!!!! Risulta anke a te ke i bond greci a due anni dell'asta di oggi rendono un 20%????? Perkè se non è una bufala.......
son praticamente andati.......... A presto!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up::up::up::up:

mi permetto l'intromissione:
I tassi sui bond a 10 anni sono saliti oggi al 14,473% dal 14,405% di ieri mentre quelli a 5 anni sono balzati addirittura al 16,382% dal 16,256% e quelli a 2 anni al 20,585% da 20,038%:cool:

Ultima modifica:
Ciao Kapo, tokkata e fuga!!!!!!!!!!!! Risulta anke a te ke i bond greci a due anni dell'asta di oggi rendono un 20%????? Perkè se non è una bufala.......
son praticamente andati.......... A presto!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up::up::up::up:

mi permetto l'intromissione:
I tassi sui bond a 10 anni sono saliti oggi al 14,473% dal 14,405% di ieri mentre quelli a 5 anni sono balzati addirittura al 16,382% dal 16,256% e quelli a 2 anni al 20,585% da 20,038%:cool:

Ragazzi, ciao. Scusatemi, ma assolutamente non lo so!!!! :)
Argomento al di fuori delle mie (piccole) capacità logiche-connettive...:lol:

Ciao kapo, era solo per dire che nessuno stato può pagare quegli interesi.......................... a buon intenditor poke.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto