Azioni Italia Spazio di prova

...Non lo so.... l'idea era di farlo provare a tè:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D! (SKERZO)
Io dicevo solo la prima pagina non mi iscrivo.........
Sempre FLAT:up:

Luca, Sto ritraccio del Fibo proprio non l'ho capito, alzo la manina e ti chiedo la spiegazione......:D
ma va bè, passiamo oltre....e vado a esporre un mio pensiero della sera.

Secondo me la distribuzione ancora non è finita in America....lo vediamo dal grafico sottostante che mostra i commercial piuttosto restii a mollare le posizioni.
1302967337prova.png

Per cui almeno lì mi aspetto una continuazione dell'esercizio preferito in voga da mesi....salicchiare con abbattimento di volatilità e altre giornate insignificanti che trascorrono.

La finta di lunedì non ha intaccato "il regolare andamento" della distribuzione (per me) in corso in quanto in USA i commercial non hanno preannunciato affatto un alleggerimento delle posizioni. Tutto è rimasto come prima... Eventuali aggiornamenti, come al solito in differita, solo sabato. E sarà interessante notare quando e se caleranno l'esposizione.....finora niente, ma la campanella di fine distribuzione suonerà come al solito improvvisamente.

I mercati in questa fase devono al solito abbattere volatilità (sport preferito) e mantenersi su quote alte....e questo lo fanno o rimanendo pressochè fermi come da mesi stiamo vedendo, o con dei giochetti stile lunedì- e recupero poi per consumare tempo.

Buona Pasqua a tutti.
Chiudo con un quadro poetico....
Le uova già sono schiuse....Le sorprese quest'anno probabilmente arriveranno dopo ...nuvoli di pulli super inqazzati che si involeranno a batterie..... :eek::) con calma però ....molta, perchè se della calma non disponete, al solito sanno trovare il modo di procurarvela.

Ultima modifica di un moderatore:
La finta di lunedì non ha intaccato "il regolare andamento" della distribuzione (per me) in corso in quanto in USA i commercial non hanno preannunciato affatto un alleggerimento delle posizioni. Tutto è rimasto come prima... Eventuali aggiornamenti, come al solito in differita, solo sabato. E sarà interessante notare quando e se caleranno l'esposizione.....finora niente, ma la campanella di fine distribuzione suonerà come al solito improvvisamente.

I mercati in questa fase devono al solito abbattere volatilità (sport preferito) e mantenersi su quote alte....e questo lo fanno o rimanendo pressochè fermi come da mesi stiamo vedendo, o con dei giochetti stile lunedì- e recupero poi per consumare tempo.

Buona Pasqua a tutti.
Chiudo con un quadro poetico....
Le uova già sono schiuse....Le sorprese quest'anno probabilmente arriveranno dopo ...nuvoli di pulli super inqazzati che si involeranno a batterie..... :eek::) con calma però ....molta, perchè se della calma non disponete, al solito sanno trovare il modo di procurarvela.

Azz un vero poeta contemporaneo:D
Buona Pasqua anche a te...

Azz un vero poeta contemporaneo:D
Buona Pasqua anche a te...

;)Grazie.
Ma Storari ce lo teniamo noi anche il prox anno:D
.
.
Signori cari, buongiorno a voi!!!

Se nn ci sentiamo più tardi, vi faccio pubblicamente e senza pudore alcuno i miei sinceri auguri di BUONA PASQUA......e poi difetto words....:)

Di borsa nn parlo, sapete, ho pudore. Faber però sto giro ci prende, necessita una "gobba" per poi riprendere velocità....eh, sono io il poeta!!!!

Ragazzi, sul serio, un abbraccio a voi ed alle famiglie.

.
.
Signori cari, buongiorno a voi!!!

Se nn ci sentiamo più tardi, vi faccio pubblicamente e senza pudore alcuno i miei sinceri auguri di BUONA PASQUA......e poi difetto words....:)

Di borsa nn parlo, sapete, ho pudore. Faber però sto giro ci prende, necessita una "gobba" per poi riprendere velocità....eh, sono io il poeta!!!!

Ragazzi, sul serio, un abbraccio a voi ed alle famiglie.

Auguri Luca non mangiare troppa colomba che poi in salita ti pianti:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto