.
....Non lo so.... l'idea era di farlo provare a tè! (SKERZO)
Io dicevo solo la prima pagina non mi iscrivo.........
Sempre FLAT![]()
Luca, Sto ritraccio del Fibo proprio non l'ho capito, alzo la manina e ti chiedo la spiegazione......
ma va bè, passiamo oltre....e vado a esporre un mio pensiero della sera.
Secondo me la distribuzione ancora non è finita in America....lo vediamo dal grafico sottostante che mostra i commercial piuttosto restii a mollare le posizioni.
![]()
Per cui almeno lì mi aspetto una continuazione dell'esercizio preferito in voga da mesi....salicchiare con abbattimento di volatilità e altre giornate insignificanti che trascorrono.
La finta di lunedì non ha intaccato "il regolare andamento" della distribuzione (per me) in corso in quanto in USA i commercial non hanno preannunciato affatto un alleggerimento delle posizioni. Tutto è rimasto come prima... Eventuali aggiornamenti, come al solito in differita, solo sabato. E sarà interessante notare quando e se caleranno l'esposizione.....finora niente, ma la campanella di fine distribuzione suonerà come al solito improvvisamente.
I mercati in questa fase devono al solito abbattere volatilità (sport preferito) e mantenersi su quote alte....e questo lo fanno o rimanendo pressochè fermi come da mesi stiamo vedendo, o con dei giochetti stile lunedì- e recupero poi per consumare tempo.
Buona Pasqua a tutti.
Chiudo con un quadro poetico....
Le uova già sono schiuse....Le sorprese quest'anno probabilmente arriveranno dopo ...nuvoli di pulli super inqazzati che si involeranno a batterie.....con calma però ....molta, perchè se della calma non disponete, al solito sanno trovare il modo di procurarvela.
Azz un vero poeta contemporaneo
Buona Pasqua anche a te...
Azz un vero poeta contemporaneo
Buona Pasqua anche a te...
.Grazie.
Ma Storari ce lo teniamo noi anche il prox anno![]()
.
.
Signori cari, buongiorno a voi!!!
Se nn ci sentiamo più tardi, vi faccio pubblicamente e senza pudore alcuno i miei sinceri auguri di BUONA PASQUA......e poi difetto words....
Di borsa nn parlo, sapete, ho pudore. Faber però sto giro ci prende, necessita una "gobba" per poi riprendere velocità....eh, sono io il poeta!!!!
Ragazzi, sul serio, un abbraccio a voi ed alle famiglie.
....Non lo so.... l'idea era di farlo provare a tè! (SKERZO)
Io dicevo solo la prima pagina non mi iscrivo.........
Sempre FLAT![]()