Azioni Italia Spazio di prova

Azz Luca...Sandor sul thread che onore. Da me non è mai passato:(
Mi auguro in un rimbalzetto domani così potrai incrementare ma 30 li vedo duri...
.
.
Infatti, non duri, durissimi......ho preso altro pezzetto ma ovviamente l'ho dovuto pagare di più....Sandor va ascoltato maggiormente! :rolleyes:

provo il gas.....pochissimi pz, perchè costa tanto il singolo pz.

JE00B24DKH53

Stop sopra l'entrata odierna (circa 4,84 fut)

.
.
Hi, bimbo! Ti sei perso? Guarda che qua si lavora eh? Dai che forse tra uno scandalo e l'altro anche il Toro ritorna in A...!

....E' tutta questine di "uccelli":D:D:D:D:D
Siamo nel tempo del falco e io non mi ci trovo bene.......lo short non mi si addice, non ho la mentalità giusta.:)
Preferisco il tempo del SANTRIP, che nel mio dialetto è quell'uccellino minuscolo che si nasconde sotto l'ala dell'akkuila per volare ancora più in alto..........;)
Intanto mentre attendo con pazienza ripulisko dungeons, salvo città da invasioni aliene e uccido zombacci con l'xbox..........
A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

GAS.......occhio...nel pomeriggio possibile ingresso sh, volendo anticipare si potrebbe fare un primo ingressino anche adesso.....poca roba, vediamo cm va.
Sai che non mi ricordo che mi avevi chiesto di vedere cmq il Gas se il grafico è giusto devi vedere se rompe qul max precedente se lo fà probabilmente dove ho messo lo 0 è la meta di quel ciclo completo ma se rompe il max probabile che sotto 4 non ci va piu.
Con mezzi di fortuna ma cmq un analisi ciclica :lol::lol:

Allegati

• BORSA_A_395.gif
    BORSA_A_395.gif
    87,5 KB · Visite: 152
mizzecha!

Sai che non mi ricordo che mi avevi chiesto di vedere cmq il Gas se il grafico è giusto devi vedere se rompe qul max precedente se lo fà probabilmente dove ho messo lo 0 è la meta di quel ciclo completo ma se rompe il max probabile che sotto 4 non ci va piu.
Con mezzi di fortuna ma cmq un analisi ciclica :lol::lol:
.
.
Intanto Grazie...:bow:...per esserti ricordato, sono insistente vero?
Nello specifico, in effetti siamo in area critica...concordo assolutamente, se rompe quel max, bhe, ciao ciao sh...!

Grazie ancora...!!

PS. se per caso ritorni da queste parti, in realtà avevo chiesto l'argento....che mi pareva (allora) più interessante da inquadrare ciclicamente...ma va più che bene lo stesso!

Users who are viewing this thread

Back
Alto