Azioni Italia Spazio di prova

Ciao Luca, grazie per le belle parole usate di la...prossima settimana la bachata termina;)
.
.
Si, in effetti tutti sti giri durante la danza mi stavano facendo venire un mal di capoccia....sai che alla fin fine, tra un upgrade e l'altro ne ho parecchi sul serio? Mai quanti i tuoi, però...:D....soprattutto sto sopra di te di pmc, :).
.
.
Devo trovare un mio nome per la prossima danza, ci penserò!

Ragionando sui livelli di uscita, stavo comparando lo strumento con il suo sottostante.

A 20.045mib batteva 32,19.

Il prossimo supporto è a 19983, 63 pt sotto min di ieri. (0,3% sotto)

Quindi 32,19 + 0,6% (circa) potrebbe darci poco meno di 32,4.

Sono solo livelli per capire come muoverci, da qualcosa bisogna pur partire.

:-)

1307776265mmm.png

Ultima modifica:
Se qualcuno legge, potrebbe cortesemente lasciate il suo sentiment per l'open di lunedì???

GRAZIE

ciao, mi verrebbe da dire apertura in gap down ma sarebbe troppo scontata, inoltre col week end la chiusura molto negativa degli u.s.a potrebbe essere metabolizzata meglio; in ogni caso siamo vicini alla meta, entro mercoledi.

ciao, mi verrebbe da dire apertura in gap down ma sarebbe troppo scontata, inoltre col week end la chiusura molto negativa degli u.s.a potrebbe essere metabolizzata meglio; in ogni caso siamo vicini alla meta, entro mercoledi.
.
.
Ciao, concordo perfettamente. Però un segnale gli states l'hanno dato cmq.
Direi che tocca star dietro al monitor, perchè davvero quel supporto appare la linea del Piave.

Il vero problema è se aprono verdi belli tonici.....tutti a reversare lg, e vai..! Bisogna vedere se è proprio così...!

"nulla è come appare"
:D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto