NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
..Mi chiedevi degli emergenti, India e brasile sono nuovamente quasi sui minimi, -13 e -17.......e molto probabilmente anche lì manca l'utimo pezzo della discesa...........

.
.e pensare che avevo tentato anche un levmib e levstoxx di giornata....hahahah!!!
per fortuna stop stretto e uscita senza danni....
Ora ribadisco..
STOP AL PANICO....se siamo flat (cm me) rimaniamoci, non si va nè sh nè lg, per il momento.
.
.
Ribadisco, se qualcuno mi legge.....rimaniamo fuori, non prendiamo posizione ma prendiamo il sole!!!!
Può essere che riparta domani (venerdì) come uno shuttle, ma a mio avviso c'è ancora tempo per posizionarsi.........poi personalmente dopo mesi e mesi di trading (con qualche soddisfazione, va detto..) mi sto prendendo una piccola pausa.
Tengo il settore green (EGP, kerself, Alerion e Falk ren.) con piccole quote ognuna (attualmente sono in loss, a parte EGP) e lo sh sul GAS (ma sto attento).
Per il resto FLAT....che consiglio a tutti.
..
.
Tengo il settore green (EGP, kerself, Alerion e Falk ren.) con piccole quote ognuna (attualmente sono in loss, a parte EGP) e lo sh sul GAS (ma sto attento).
Per il resto FLAT....che consiglio a tutti.
..
.
Mollate Kerself e Falk, troppo loss...MA LE VOGLIO RIPRENDERE più in basso....fine di questa sgrullata.
Tengo le Alerion, un pò per scommessa...ma sono in loss anche là!!!![]()