Azioni Italia Spazio di prova

...Ciao Kapo, tu ke sei MAESTRO in queste cose, domani sera, se puoi ed hai voglia, mi skatteresti una foto dell'eclissi di luna......naturalmente ti pago poi come solo tu sai.....;);):rosa:;);):baci::baci::love::love:

...Ciao Kapo, tu ke sei MAESTRO in queste cose, domani sera, se puoi ed hai voglia, mi skatteresti una foto dell'eclissi di luna......naturalmente ti pago poi come solo tu sai.....;);):rosa:;);):baci::baci::love::love:
.
.
HAAAAAA! haha!

Cicciuzzo seguace di Niki vendola....auscultami bene....tu sai che tipo di obiettivo ci vuole per fare una foto "decente" all'eclisse? per non parlare del filtro etc... Haimè, non occupandomi di foto astronomica nn posseggo queste cosucce.....ma ti posso far vedere cmq "le stelle"....:D:D:D:lol::lol::D:D...che dici, passiamo a cose serie???

Leggere sotto,please.

KRS. Se tiene la trend io la metto in buy per tenerla.

1308054428krs.gif

.
.
HAAAAAA! haha!

Cicciuzzo seguace di Niki vendola....auscultami bene....tu sai che tipo di obiettivo ci vuole per fare una foto "decente" all'eclisse? per non parlare del filtro etc... Haimè, non occupandomi di foto astronomica nn posseggo queste cosucce.....ma ti posso far vedere cmq "le stelle"....:D:D:D:lol::lol::D:D...che dici, passiamo a cose serie???

Leggere sotto,please.

.....Ecco perkè quando le scatto io non vengono mai.........:D:D:D:D
Ero in buona fede......:up:
sta sera ti mando un mp di cose serie.........;)

.....Ecco perkè quando le scatto io non vengono mai.........:D:D:D:D
Ero in buona fede......:up:
sta sera ti mando un mp di cose serie.........;)
.
.
Anche io ero "serio"...hahahaah!!!!!!
Cmq davvero ci vuole materiale specifico per foto di astronomia SERIE....

Aspetto mp, io sn FLAT perchè non ci sto capendo niente, anche peggio del solito.

...SI esatto la pensa così:up:
In pratica non deve partire nulla di più di un 15 giorni (se sei sh stop loss li) e sul max sciortarlo o aspettare che finisca......, perchè altrimenti partirebbe il mensile e con esso il nuovo intermedio e stai sicuro che ce ne accorgeremmo.....
a sta sera........:)

...SI esatto la pensa così:up:
In pratica non deve partire nulla di più di un 15 giorni (se sei sh stop loss li) e sul max sciortarlo o aspettare che finisca......, perchè altrimenti partirebbe il mensile e con esso il nuovo intermedio e stai sicuro che ce ne accorgeremmo.....
a sta sera........:)

hai il primo mp......
.
.
Bene, mi sto chiarendo le idee per posizionarmi.....finchè nn sono più chiare, FLATTIZZO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto