impa_ro
SONO qui PER imparare
.....Kapo telefona all'F.B.I. e kiedegli cosa stanno kombinando sul nostro indice........![]()
.
.

Mi sono offeso, sono sdegnato da questo modo di comportarsi dell'FBI, dovrebbero essere miti e tranquilli invece.....
.....Kapo telefona all'F.B.I. e kiedegli cosa stanno kombinando sul nostro indice........![]()
.
.
.
........mi hanno risposto qualcosa come "fff..uu,,kkk...yyy.."" e poi non ho capito bene, pensi sia corretto rispondere così ad una Persona come me???
Mi sono offeso, sono sdegnato da questo modo di comportarsi dell'FBI, dovrebbero essere miti e tranquilli invece.....
....hai preso del longhetto?
.
.
secondo te, o mio cane da tartufo????
(PS. rileggendo la frase mi è venuta fuori male, elfino.....era riferita ad un tuo msg di tanto tempo fa, ovviamente nulla di offensivo, i love you..!!!)
Domani faccio un pò di riassunto, cmq operazioni appena iniziate.
....Da te vengono i tartufi???? i miei e quelli di PDM mi spiace ma son più buoni.........
...Secondo me un primo mcippetto da rimbalzo l'hai preso![]()
Buonissimi.....450 Euri all'etto e a ottobre gliene mandiamo a Luca un pò....![]()
Bisognerà essere molto più bravi d'ora in poi, perchè un 8% in più lo verseremo di default al governo.....
ALIQUOTA UNICA TASSAZIONE 20% SUI GUADAGNI DI BORSA. CI SIAMO.L’ ipotesi è sul tavolo che fu di Quintino Sella da anni. Ci hanno pensato Visco, Padoa-Schioppa, l’ha accarezzata lo stesso Tremonti, ma al dunque si è sempre rimandato. In questo caso avrebbe potuto essere una delle misure utili a finanziare, nei prossimi mesi, la riforma fiscale. Le ultime indiscrezioni dicono invece che l’armonizzazione delle rendite finanziarie potrebbe essere varata immediatamente con il decreto-manovra da quaranta miliardi di euro. Se si escludono i titoli di Stato (per i quali dovrebbe rimanere la tassazione in vigore), un’aliquota unica al 18-20% su tutti i prodotti finanziari (esclusi i titoli di Stato) vale circa 1,5 miliardi di euro. Si tratta in buona sostanza di uniformare due imposte: quella al 12,5% su interessi, dividendi e plusvalenze con quella - oggi al 27% - su depositi bancari, conti correnti e certificati.
..
.
secondo te, o mio cane da tartufo????
(PS. rileggendo la frase mi è venuta fuori male, elfino.....era riferita ad un tuo msg di tanto tempo fa, ovviamente nulla di offensivo, i love you..!!!)
Domani faccio un pò di riassunto, cmq operazioni appena iniziate.
.
.
Dentro lg con circa 2/5 del totale. Non posso operare lunedì ed ho comprato a blocchi sulle debolezze di ven. Se riesco lun incremento TENENDO UNA PARTE cmq liquida.
Sulle commodities sono pianti sul gaz. Il resto lo vedete sul 3d specifico.
Ho provato quell'etf che ti ho messo qualche post sopra....
![]()